Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da Vanger »

Salve a tutti. Oggi, essendo iscritto alla newsletter del noto magic shop Di Fatta, mi è arrivata questa mail:

Amici prestigiatori.



Come tutti sapete, un’altra tragedia ha colpito la nostra terra, altre persone sono state private della

loro casa e dei loro affetti.



L’azienda Vincenzo Di Fatta, come alcuni di voi sanno, ha origini siciliane. Vincenzo, il titolare, è siciliano

come anche altri membri dello staff. Dopo aver aiutato, in maniera del tutto autonoma le popolazioni

colpite dal terremoto in Abruzzo, questa volta ci sentiamo di chiedere anche il vostro aiuto per essere

ancor di più al fianco di altre centinaia di persone ora in difficoltà .



Da oggi e fino al 31 di ottobre per tutti gli ordini che la nostra azienda riceverà , il 10% sarà  devoluto

al fondo vittime dell’alluvione di Messina. La nostra azienda si occuperà , entro 48 ore, di effettuare il

bonifico di questo 10% e di inviare copia dello stesso alla persona che ha effettuato l’ordine.



Per partecipare basterà  inserire nelle “Note” del vostro ordine la frase “10% PER MESSINA”.

La Sicilia ha bisogno anche della tua magia!



Grazie,

Staff www.difatta.it



Che dire, un gesto davvero onorevole. Complimenti, Vincenzo. :)
Harry
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: dom nov 25, 2007 7:01 pm
Contatta:

Re: Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da Harry »

Per donare un euro invia sms al 48580 Grazie!
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da MagoSantoch »

Harry ha scritto:Per donare un euro invia sms al 48580 Grazie!
Già  fatto 5 volte!
Comunque l'iniziativa di difatta è molto buona, perchè adesso servono parecchi dindini in Abruzzo.
Il margine che hanno sugli acquisti è già  abbastanza, quindi questo è un atto di grande generosità , sta a significare che quello che gli interessa non è solo il guadagno, complimenti a Difatta.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da Gabriel »

Bella iniziativa :thumbsup:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da Vanger »

MagoSantoch ha scritto:
Harry ha scritto:Per donare un euro invia sms al 48580 Grazie!
Già  fatto 5 volte!
Comunque l'iniziativa di difatta è molto buona, perchè adesso servono parecchi dindini in Abruzzo.
Il margine che hanno sugli acquisti è già  abbastanza, quindi questo è un atto di grande generosità , sta a significare che quello che gli interessa non è solo il guadagno, complimenti a Difatta.
Si, ma qui si parla di Messina. :paranoid: Ho voluto lodare Di Fatta proprio perchè "nessuno si è filato" la tragedia accaduta in Sicilia.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da MagoSantoch »

Vanger ha scritto:Si, ma qui si parla di Messina. :paranoid: Ho voluto lodare Di Fatta proprio perchè "nessuno si è filato" la tragedia accaduta in Sicilia.
Hai ragione, ma il numero che ha dato Harry si riferisce all'Abruzzo, non a Messina! Comunque in ogni caso mi scuso del mio errore!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Di Fatta aiuta gli abitanti della Sicilia

Messaggio da Vanger »

MagoSantoch ha scritto:
Vanger ha scritto:Si, ma qui si parla di Messina. :paranoid: Ho voluto lodare Di Fatta proprio perchè "nessuno si è filato" la tragedia accaduta in Sicilia.
Hai ragione, ma il numero che ha dato Harry si riferisce all'Abruzzo, non a Messina! Comunque in ogni caso mi scuso del mio errore!
Sono io a dovermi scusare, ho capito male a cosa si riferiva il tuo messaggio.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti