Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da David »

Giunge notizia e volentieri pubblichiamo.

Sarebbe carino trovarci tutti lì?

1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Programma provvisorio:

Venerdi 16: Accoglienza a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 19:30. La serata proseguirà con brainstorming serali e rappresentazioni da parte dei partecipanti al raduno.

Sabato 17: la mattina e il pomeriggio saranno dedicati alla magia in strada nel centro città. Abbiamo ottenuto dal comune di Carrara il permesso per utilizzare tavolini in strada per tutti coloro che ne avessero necessità. La sera ci sposteremo a Marina di Carrara per una sessione di Street Magic durante la quale sarà realizzato il video del raduno.

Domenica 18: Da definire
Allegati
n351900269118_2226.jpg
n351900269118_2226.jpg (8.53 KiB) Visto 2288 volte
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Magotoni »

non è proprio dietro l'angolo...ma sarebbe carino :)
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Giovanni B. »

Parto PROPRIO il 17...
porca pu....
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da dario0560 »

mamma mia che copioni che siete c'è gia stato un raduno di street magic
e non mi venite a dire che non lo sapevate
a bologna il 19 giugno
(io ci sono anche stato)
se proprio volete farlo fatelo ma non venitemi a dire che la street magic si fa con tavolini e roba varia
date il vero nome alle cose che fate
dite piuttosto che fate uno spettacolo all' aperto gratis
e prima di dire che è il primo informatevi un pò
__________________________________________________________________
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da David »

dario0560 ha scritto:mamma mia che copioni che siete c'è gia stato un raduno di street magic
e non mi venite a dire che non lo sapevate
a bologna il 19 giugno
(io ci sono anche stato)
se proprio volete farlo fatelo ma non venitemi a dire che la street magic si fa con tavolini e roba varia
date il vero nome alle cose che fate
dite piuttosto che fate uno spettacolo all' aperto gratis
e prima di dire che è il primo informatevi un pò
..........
Allegati
facepalm.jpg
facepalm.jpg (14.19 KiB) Visto 2245 volte
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Manfri »

Merita un GRANDISSIMO Facepalm da parte di ogni utente del fourm...
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da MagoSantoch »

Manfri ha scritto:Merita un GRANDISSIMO Facepalm da parte di ogni utente del fourm...
Ahahahah eh si! Direi anche EPIC FAIL.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Mago.Juz »

o davide ma li vogliamo bannare tutti sti rompicazzo???
Facepalm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da David »

Mago.Juz ha scritto:o davide ma li vogliamo bannare tutti sti rompicazzo???
Facepalm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No perchè mi forniscono intrattenimento gratuito.
Poi quando diventeranno molesti o saranno troppi prenderemo provvedimenti.

Il post di dario è un vero capolavoro.
Dapprima mi sono incazzato come una biscia e stavo per premere il tasto ban, poi ho riletto e mi sono reso conto che una perla del genere era da conservare.

Ci sono insulti rivolti alle persone sbagliate, citazioni di eventi che non hanno nulla a che vedere con quello qui citato (http://www.mastersofmagic.tv/events/str ... arade-2010), errori traumatici di cultura magica, rabbia omicida senza motivo alcuno.. Ogni parola ha elevato il mio livello di incredulità fino a giungere allo zen.

Ho raggiunto l' illuminazione.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da dario0560 »

tutti bravi a prendere per il culo ma intanto nesuno ha risposto....
comunque mi chiedo perche dovete essere sempre così scontrosi non appena dico qualcosa
scommetto che se fossi stato un moderatore mi avreste risposto diversamente
e cosa cambia fra me e un moderatore?
nulla solo che lui puo fare determinate cose in più nel forum
ma a livello di individui siamo sullo stesso piano
quindi gentilmente vi chiedo di smettere di avere sempre tutta questa aria di superiorità verso di me
__________________________________________________________________
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Mist »

Non è aria di superiorità semplicemente hai scritto delle cose assurde in modo arrogante e se vuoi delle risposte ti rispondo punto per punto.
dario0560 ha scritto:mamma mia che copioni che siete c'è gia stato un raduno di street magic
e non mi venite a dire che non lo sapevate
a bologna il 19 giugno
(io ci sono anche stato)
Primo quello non è un raduno NAZIONALE ma semplicemente un raduno dove si incontrano persone con una stessa passione e si va a fare magia per bologna se vogliamo proprio vedere a milano da anni facciamo la stessa cosa come la fanno in parecchie città italiane,perchè semplicemente è un raduno tra maghi della stessa città che vanno in giro a fare magie sai tra NAZIONALE e REGIONE anzi in quel raduno specifico CITTà la differenza è abissale.Secondo copioni noi?non penso che questo raduno l'abbia organizzato Davide e quindi magicschool (Davide se l'hai organizzato tu ti chiedo scusa per la cagata che ho detto) perciò hai rivolto appellativi a persone che con l'organizzazione di questo evento poco hanno a che fare,Davide semplicemente ha pubblicizzato l'evento di cui è venuto a conoscenza.
dario0560 ha scritto:se proprio volete farlo fatelo ma non venitemi a dire che la street magic si fa con tavolini e roba varia
date il vero nome alle cose che fate
dite piuttosto che fate uno spettacolo all' aperto gratis
e prima di dire che è il primo informatevi un pò
Ripeto l'evento non è stato organizzato da magicschool quindi non siamo noi che vogliamo farlo,inoltre leggi chiaramente il programma " dal comune di Carrara il permesso per utilizzare tavolini in strada per tutti coloro che ne avessero necessità. La sera ci sposteremo a Marina di Carrara per una sessione di Street Magic durante la quale sarà realizzato il video del raduno. " c'è chiaramente scritto che prima ci saranno tavolini in strada e poi ci si sposta a marina di carrara per fare street magic e questo già basterebbe a contraddirti ma perchè tu lo sappia la street magic si può benissimo fare con dei tavolini in strada uno non fa street magic solamente perchè va in giro a fermare la gente (se ho detto un'altra cagata perdonatemi :D ),concludo con le tue parole prima di parlare informati e rifletti un pò perchè qui l'unico che è stato scontroso sei tu.

p.s.
Mi scuso con Mago.Juz per eventuali errori grammaticali lo dico sapendo quanto ci tiene all'italiano :D
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da dario0560 »

Mist ha scritto:Non è aria di superiorità semplicemente hai scritto delle cose assurde in modo arrogante e se vuoi delle risposte ti rispondo punto per punto.
dario0560 ha scritto:mamma mia che copioni che siete c'è gia stato un raduno di street magic
e non mi venite a dire che non lo sapevate
a bologna il 19 giugno
(io ci sono anche stato)
Primo quello non è un raduno NAZIONALE ma semplicemente un raduno dove si incontrano persone con una stessa passione e si va a fare magia per bologna se vogliamo proprio vedere a milano da anni facciamo la stessa cosa come la fanno in parecchie città italiane,perchè semplicemente è un raduno tra maghi della stessa città che vanno in giro a fare magie sai tra NAZIONALE e REGIONE anzi in quel raduno specifico CITTà la differenza è abissale.Secondo copioni noi?non penso che questo raduno l'abbia organizzato Davide e quindi magicschool (Davide se l'hai organizzato tu ti chiedo scusa per la cagata che ho detto) perciò hai rivolto appellativi a persone che con l'organizzazione di questo evento poco hanno a che fare,Davide semplicemente ha pubblicizzato l'evento di cui è venuto a conoscenza.
dario0560 ha scritto:se proprio volete farlo fatelo ma non venitemi a dire che la street magic si fa con tavolini e roba varia
date il vero nome alle cose che fate
dite piuttosto che fate uno spettacolo all' aperto gratis
e prima di dire che è il primo informatevi un pò
Ripeto l'evento non è stato organizzato da magicschool quindi non siamo noi che vogliamo farlo,inoltre leggi chiaramente il programma " dal comune di Carrara il permesso per utilizzare tavolini in strada per tutti coloro che ne avessero necessità. La sera ci sposteremo a Marina di Carrara per una sessione di Street Magic durante la quale sarà realizzato il video del raduno. " c'è chiaramente scritto che prima ci saranno tavolini in strada e poi ci si sposta a marina di carrara per fare street magic e questo già basterebbe a contraddirti ma perchè tu lo sappia la street magic si può benissimo fare con dei tavolini in strada uno non fa street magic solamente perchè va in giro a fermare la gente (se ho detto un'altra cagata perdonatemi :D ),concludo con le tue parole prima di parlare informati e rifletti un pò perchè qui l'unico che è stato scontroso sei tu.

p.s.
Mi scuso con Mago.Juz per eventuali errori grammaticali lo dico sapendo quanto ci tiene all'italiano :D
ok ammetto di essere stato un pò esagerato nel giudicare l' evento
comunque ti ringrazio per avermi risposto in modo calmo e pacifico
dato che sei uno dei pochi che lo fa
__________________________________________________________________
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Mago.Juz »

Mist ha scritto: p.s.
Mi scuso con Mago.Juz per eventuali errori grammaticali lo dico sapendo quanto ci tiene all'italiano :D
ahahhahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: già ridevo per tutto quello che era scritto sopra poi ho letto questo e sono davvero collassato!!!!!!!!
non è che ci tengo all'italiano è che leggere
"cia m kiamo juz e sn umbr cmq m piace fare magho!" mi rende nervoso e faccio fatica a comprendere!

dario sai che ti dico?
basta.
Sinceramente non ne posso più... mi avete frantumato le palle!
Ma dico io, ti fai risentire dopo millenni e lo fai solo per contestare qualcosa incontestabile!
E' il PRIMO e ripeto PRIMO raduno italiano di street"!!!!!!!!!!!
lo vuoi capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
ma chi credi di essere? manco il test eri riuscito a passare ed ora fai il saputello??
david sò che ti diverte ma please ban him
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da David »

@Mist: Hai avuto una grande intuizione non è organizzato da magicschool, tanto è vero che:
Giunge notizia e volentieri pubblichiamo.
@Juz: chiudiamo qui e torniamo a parlare del raduno

@Dario : chiudiamo qui.

Morale chi va?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: 1° raduno nazionale di prestigiatori di strada

Messaggio da Jacopo »

Ciao Davide, scusa, forse sarà l'ora tarda, ma non è ben specificato il luogo del raduno... hai detto comune di Carrara e poi " ci psostiamo per Marina di Carrara"... se è possibile avere più info! Noi toscani potremmo farci un salto! ;)

Grazie
Jacopo
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti