Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da David »

Ho visto che è in preordine un effetto che ti permette di cambiare il colore degli occhi. Il demo è splendido, rimane il riservo di mettersi negli occhi delle lenti a contatto (immagino ma al 99% è così) senza prescrizione, prodotte con plastiche misteriose in Cina.

A voi il responso:
Biokinesis
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da N.fire »

A dire il vero mi chiedo come si possano vendere effetti di questo tipo. Viviamo in un'epoca di razionalismo estremo, vedendo questo effetto la maggior parte delle persone penserà a lenti a contatto, quindi effetto bruciato.
Mah...
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da Mago.Juz »

le persone non immaginano la lente a contatto se ti vedono gli occhi prima di un colore poi di un altro!
ad un mentalista potrebbe fare mooolto comodo, in un secondo di concentrazione si passa dall'essere il ragazzo che gli presenta cosa succederà al MENTALISTA.
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da ruben »

se ne parlava gia in 2008. 8 anni di ricerca con un noto chirurgo medico oculistico di cui nome non e ancora noto. Il gimmick e su-misura. Sono stati testati circa 200 prototipi. Vi ricordate il Phenomenon? E la stessa persona.

Molto ma dico molto cura va messa con questa cosa state molto-molto attenti anche se ne sta parlando molto bene e si dice che forse sara il trucco del secolo.

Adatto principalmente per il mentalismo.

Ripeto occhio a questa spesa.
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da N.fire »

Mago.Juz ha scritto:le persone non immaginano la lente a contatto se ti vedono gli occhi prima di un colore poi di un altro!
Parliamoci chiaro. Esistono:

1) lenti a contatto colorate;
2) lenti a contatto che fanno l'occhio bianco;
3) lenti a contatto con pupilla a rettile;
4) lenti a contatto con disegnini strani;
5) ...

Che esista una lente a contatto che cambia colore, secondo me, è tutt'altro che strano per il pubblico...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da Magotoni »

Forse alcuni non hanno ben capito....Non è che vai dallo spettatore e dici: "Attenzione! ora cambierò il colore degli occhi....dha dha!!" .........................................

Tutt'altro...Secondo me è davvero una figata...mentre fai un gioco nel momento piu cruciale magari stai raccontando una storia da brivido....ti cambiano gli occhi e indovini la carta...poi torni normale...

Paura e panico ragazzi....very very good! :thumbsup:

Un po di immaginazione DICK!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da David »

Mago.Juz e Magotony sono d' accordo. Non è un effetto questo è solo un di più! Tipo: "fissami negli occhi e pensa alla carta.." concentrazione BAM cambia colore, io mi cagherei letteralmente addosso se fossi uno spettatore! Ne ho ordinato un paio..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da Magotoni »

David ha scritto:Mago.Juz e Magotony sono d' accordo. Non è un effetto questo è solo un di più! Tipo: "fissami negli occhi e pensa alla carta.." concentrazione BAM cambia colore, io mi cagherei letteralmente addosso se fossi uno spettatore! Ne ho ordinato un paio..
Grande...poi fammi sapere...anzi...mi fai vedere ;)

How much?
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da N.fire »

Ognuno la pensa a suo modo.
Comunque, per come la vedo io, effetto da scartare per i limiti medici sopra esposti, le lenti a contatto non sono un giocattolo...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da David »

@Magotoni preordine di 70$
@N.fire concordo ma anche sputare fuoco e il fumo dalle mani non fanno bene, se la serata lo chiama (spettacolo importante) si può anche fare.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da N.fire »

David ha scritto:@Magotoni preordine di 70$
@N.fire concordo ma anche sputare fuoco e il fumo dalle mani non fanno bene, se la serata lo chiama (spettacolo importante) si può anche fare.
Sì, ma mi interessava far notare che non tutti possono portare lenti a contatto. Per tante persone vi sono controindicazioni.

OT: perché il fumo tra le mani? Non conosco nel dettaglio il tutto (conosco il gimmick e le sostanze, ma non i rischi), mi illumini? Sono curioso...
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da Mago.Juz »

dicono che il fumo sia cancerogeno
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da Enoon »

Io mi posiziono nel mezzo ;-)

Da un lato l'effetto è di quelli "MA PORC! Azzo è successo!" (allo spettatore viene una sincope, buono), dall'altro credo anche che si butteranno nell'arco di 5 minuti sulla spiegazione lenti a contatto... che sia giusta o meno.
Però penso ne valga la pena, l'effetto iniziale è proprio forte!

P.S. Se le lenti di per se non sono tossiche non ci sono rischi di salute annessi... male che va uno mal sopporto le lenti a contatto può usare le lenti a contatto o togliersele dopo poco, tutto qui.
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da claudio_O »

io essendo allergico non le potrei mai portare.
l'effetto nel giusto contesto è forte.
la pecca oltra al costo non economicissimo,è il fatto che hanno una scadenza come tutte le lenti una volta aperte(non so quanto durino)
quindi sarebbero comunque da ricomprare come qualsiasi altro accesorio tipo carta lampo ed ecc...

per me è una novità interessante,ma non adatta all'amatore,ma piuttosto all'artista che non lavora saltuariamente e ne farebbe un uso reale.
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: BioKinesis - Cambia il colore dei tuoi occhi

Messaggio da N.fire »

Enoon ha scritto: P.S. Se le lenti di per se non sono tossiche non ci sono rischi di salute annessi...
Non è esatto. Non tutti possono portarle, l'oculista fa un apposito esame prima di dare il via libera all'uso di lenti. ;)
claudio_O ha scritto: hanno una scadenza come tutte le lenti una volta aperte(non so quanto durino)
quindi sarebbero comunque da ricomprare come qualsiasi altro accesorio tipo carta lampo ed ecc...
Altra considerazione giustissima. ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti