Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Andrea Bondi
Allievo
Allievo
Messaggi: 220
Iscritto il: sab nov 15, 2008 7:33 pm
Contatta:

Trasforma il Tuo Hobby in Una Professione di Successo!

Messaggio da Andrea Bondi »

Cari Amici,

quando decisi di passare al professionismo full-time (al tempo avevo solo 19 anni), fui immediatamente assalito dai 1000 dubbi che una scelta così importante potesse comportare. Nonostante avessi una buona conoscenza tecnica acquisita mediante lo studio di libri, video, ecc.., il dover pensare di vivere dignitosamente con la magia rappresentava per me un obiettivo difficile da raggiungere visto che la sola tecnica magica non bastava per poter creare una professione di successo. Una situazione, in cui forse, si troverà anche qualcuno di voi…

Con il passare del tempo però, modificai radicalmente il modo di intendere la prestigiazione, studiando un serie di argomenti che si sono rivelati fondamentali per il raggiungimento dei miei obiettivi professionali.

Da oggi, anche voi potrete raggiungere i vostri obiettivi magici avvalendovi del servizio di ”Coaching per Prestigiatori” che desidero proporvi!

Per prima cosa chiariamo che le sessioni di ”Coaching per Prestigiatori” non sono mirate all’ insegnamento di giochi o tecniche. Il servizio professionale che vi propongo è indirizzato a coloro che vogliono compiere il salto di qualità nel mondo della magia migliorando il modo di presentare in pubblico la propria persona e il servizio offerto. Le consulenze (della durata di 90 minuti l’ una), vi aiuteranno a:

- Raggiungere obiettivi professionali.

- Migliorare le strategie di marketing.

- Sviluppare tecniche di presentazione, movimento scenico, impostazione della voce, ecc… Dettagli fondamentali per rendere la propria performance professionale.

- Creare spettacoli commerciali da proporre nelle reali condizioni di lavoro.

- Migliorare le proprie routines.

- Creare nuove opportunità di lavoro.

- Ottenere successo nei vari settori della magia: Close-up, Magia per Bambini, After Dinner Show, ecc…

Se desiderate ottenere di più dalla magia, contattateci immediatamente ai numeri 392.1671548 – 333.3829262 per avere maggiori dettagli rigurdanti il nostro servizio di consulenza privata!

A presto.

Andrea Bondi
http://www.accademimagica.com

PS: Vi ricordo che le sessioni saranno sempre supportate da assistenza telefonica mirata a chiarire i vari argomenti trattati.

PPS: Le consulenze possono essere effettuate anche solo telefonicamente, un servizio ideale per coloro che non possono frequentare personalmente le nostre sessioni.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti