Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Operazione Mentalismo

Messaggio da Illusionist »

Aroldo Lattarulo, famoso mentalista italiano, da qualche tempo sta cercando di mettere in piedi una sorta di scuola di mentalismo. Dico sorta poiché non si tratta di una vera e propria struttura, quanto per il momento ad alcune occasioni importanti per chiunque voglia avvicinarsi, approfondire, o studiare meglio la fantastica arte dei poteri della mente.
Già disponibili da tempo sul mercato sono diversi validi scritti di Aroldo, che non si limitano alla presentazione di meri effetti e tecniche ma approfondiscono tutte quelle condizioni psicologiche che il Performer con la P maiuscola deve conoscere e studiare.
Oltre a queste pubblicazioni che si possono reperire in una volta sola con la raccolta Opera Omnia :
http://www.amazon.it/MENTALISMO-OPERA-O ... 151&sr=8-1

Da qualche tempo poi sono disponibili dei corsi di formazione on-line...I corsi sono spettacolari davvero. Ne ho già seguito qualcuno, e contengono materiale validissimo, molto più di tutto quello che si può reperire normalmente in giro: tra l'altro i corsi spaziano su diversi argomenti e quindi ce n'è davvero per tutti i gusti:
http://newmindcommunication.org/id/nm.php?id=114

e alcuni esempi dei corsi:

http://newmindcommunication.org/id/nm.php?id=114_1

http://newmindcommunication.org/id/nm.php?id=114_3

Inoltre come se non bastasse di recente è iniziata la pubblicazione di una vera e propria rivista di mentalismo...attualmente l'unica in Italia e in Italiano. All'interno diversi celebri mentalisti italiani contribuiscono con giochi, tecniche, metodi, che utilizzano nei propri repertori.
La rivista si chiama Archivio Segreto ed è giunta al secondo numero.
Per chi fosse interessato è reperibile sempre qui:
http://newmindcommunication.org/id/nm.php?id=114

Mi permetto di fare un pò di pubblicità perché il materiale di Aroldo è davvero straordinario...conosco personalmente diverse persone che collaborano al progetto e so quanto è valido il loro insegnamento, e non da ultimo io stesso ho potuto toccare con mano il materiale e mi sono reso conto di quanto vale.

Buon mentalismo!!!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti