Le ultime novità  dal mondo della magia.
mat251
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:31 pm
Località: Genova
Contatta:

"Non é un paese per Maghi"

Messaggio da mat251 »

Ciao a Tutti!
Innanzi tutto Come state? Spero sia tutto apposto!
Ma Che succede al forum?!? Va bene che d'inverno si va in letargo , ma mi sembra che si stia esagerando! :D
Ma ci sono problemi tecnici? Si potrebbero fare tante cose carine (come si facevano prima)... Contest, Raduni etc etc....
Dai dai torniamo il forum di un tempo!!
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: "Non é un paese per Maghi"

Messaggio da JAQK »

ah! io sul mio sito faccio un terribile giveaway! partecipa! http://www.prestigiazione.it/wp
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: "Non é un paese per Maghi"

Messaggio da ruben »

io sono qui, ma vedo anchio un vuoto.
mat251
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:31 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: "Non é un paese per Maghi"

Messaggio da mat251 »

Jaqk partecipo di sicuro!
Comunque non credete che si potrebbe sfruttare un po' di più il potenziale di un sito come questo?
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: "Non é un paese per Maghi"

Messaggio da JAQK »

si, Mat, ma come? ce lo chiediamo da anni....
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
mat251
Allievo