Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

My Magic Academy

Messaggio da nos »

Ciao a tutti!
Sta nascendo in questo periodo un nuovo progetto dal titolo "My Magic Academy" che mira a divenire una nuova tipologia di accademia magica online ricca di interviste, conferenze, news, corsi online e molto altro riguardo il panorama magico italiano ed internazionale.
Il progetto verrà lanciato a settembre sul sito http://www.mymagicacademy.com
Se questo progetto può essere di vostro interesse iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutte le informazioni e le offerte!
Buona magia a tutti :)

Per chi non mi conoscesse:
http://www.nicolacalore.com
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da fraxmagician »

Conosco bene nos e vi posso assicurare che questa idea (di cui mi ha parlato) è veramente formidabile FBLIKE
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da ruben »

immagino che abbiano scritto anche a voi
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da JAQK »

FBLIKE
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da malcolmx82 »

Iscritto :)
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da nos »

Ciao a tutti!
My Magic Academy è online e vi aspetto :)
Siamo in costante aggiornamento!
www.mymagicacademy.com
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da Alpha »

nos ha scritto:Ciao a tutti!
My Magic Academy è online e vi aspetto :)
Siamo in costante aggiornamento!
http://www.mymagicacademy.com
Ottimo!
Ho visto che nel sito è possibile vendere effetti creati, bellissima idea, potreste avere molta pubblicità ;)

(Io ripropongo dato che il progetto lo trovavo molto interessante. Si era parlato di creare dei gadget o mazzi con il marchio magicschool o prestigiazione.it sarebbe fattibile vedere cose simili o invece sarebbe troppo lontano dall'idea originale del magicaccademy?)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da nos »

Sarebbe davvero stupendo ma dovrei informarmi per bene perché a parte la bicycle non conosco ditte che producono carte personalizzate. All'interno del sito come hai visto siamo la possibilità di lavorare con noi e tra le varie mansioni offerte c'è "l'ideatore di effetti" :) se avete quindi effetti inventati da voi proponeteceli che li valuteremo assieme :)
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da Alpha »

nos ha scritto:Sarebbe davvero stupendo ma dovrei informarmi per bene perché a parte la bicycle non conosco ditte che producono carte personalizzate. All'interno del sito come hai visto siamo la possibilità di lavorare con noi e tra le varie mansioni offerte c'è "l'ideatore di effetti" :) se avete quindi effetti inventati da voi proponeteceli che li valuteremo assieme :)
UHm... si infatti le uniche ditte che ho trovato io sono ovviamete fuori dall'italia se vuoi ti posso mandare i siti privatamente (non mi pagano per fare pubblicità xD)

Mi piacerebbe molto proporre alcuni miei effetti ma prima vorrei imparare a montare bene i video per le spiegazioni e magiari "Trailer"

(Che ne dite di vendere le costruzioni impossibili? xD XD)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da nos »

Costruzioni impossibili? :) mi sembra un programma in stile Dmax hehe.
Per quanto riguarda il trailer e gli altri aspetti del video ti posso seguire io in modo che venga un prodotto valido alla vendita. Avrò però bisogno di vedere l'effetto prima.
Per quanto riguarda le carte scrivimi pure, in pvt ti darò la mia mail ;)
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da simo68 »

Meg97 ha scritto:
nos ha scritto:Ciao a tutti!
My Magic Academy è online e vi aspetto :)
Siamo in costante aggiornamento!
http://www.mymagicacademy.com
Ottimo!
Ho visto che nel sito è possibile vendere effetti creati, bellissima idea, potreste avere molta pubblicità ;)

(Io ripropongo dato che il progetto lo trovavo molto interessante. Si era parlato di creare dei gadget o mazzi con il marchio magicschool o prestigiazione.it sarebbe fattibile vedere cose simili o invece sarebbe troppo lontano dall'idea originale del magicaccademy?)

Sì, si era parlato di fare tipo dei packets tricks , con le buste di plastica a portafoglio con il logo " Magic School " , non so se vale la pena fare carte personalizzate (se si parla di dorsi con il logo ), anche perchè io per primo NON le utilizzeri ( è più credibile il dorso Bycicle ,un retro personalizzato darebbe subito l'idea di carte truccate ).
Di packet tricks se ne possono creare una caterba , con carte speciali all'origine ( mazzi a faccia bianca, doppio dorso ...etc ) che poi facciano riferimento alle istruzioni video in download o su un canale youtube protetto.
Per quanto riguarda il montaggio video , me la cavo piuttosto bene se qualcuno ha bisogno chieda pure
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: My Magic Academy

Messaggio da Alpha »

simo68 ha scritto:
Meg97 ha scritto:
nos ha scritto:Ciao a tutti!
My Magic Academy è online e vi aspetto :)
Siamo in costante aggiornamento!
http://www.mymagicacademy.com
Ottimo!
Ho visto che nel sito è possibile vendere effetti creati, bellissima idea, potreste avere molta pubblicità ;)

(Io ripropongo dato che il progetto lo trovavo molto interessante. Si era parlato di creare dei gadget o mazzi con il marchio magicschool o prestigiazione.it sarebbe fattibile vedere cose simili o invece sarebbe troppo lontano dall'idea originale del magicaccademy?)

Sì, si era parlato di fare tipo dei packets tricks , con le buste di plastica a portafoglio con il logo " Magic School " , non so se vale la pena fare carte personalizzate (se si parla di dorsi con il logo ), anche perchè io per primo NON le utilizzeri ( è più credibile il dorso Bycicle ,un retro personalizzato darebbe subito l'idea di carte truccate ).
Di packet tricks se ne possono creare una caterba , con carte speciali all'origine ( mazzi a faccia bianca, doppio dorso ...etc ) che poi facciano riferimento alle istruzioni video in download o su un canale youtube protetto.
Per quanto riguarda il montaggio video , me la cavo piuttosto bene se qualcuno ha bisogno chieda pure

Mi sa che ti chiederò moltissimo Simo xD

Per le carte personalizzate infatti avevo pensato non con i logo così com'è ma con uno stile nostro.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti