Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Masters of Magic 2016 programma televisivo

Messaggio da JAQK »

e la seconda puntata? vi ha lasciato senza parole?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Masters of Magic 2016 programma televisivo

Messaggio da simo68 »

Levando i commenti di sottofondo...... a me è piaciuta , per il fatto che ho visto molta magia generale e molta manipolazione ( il mio ramo )
Gli artisti coreani hanno ( scusate il gioco di parole ) una coreografia e un'atmosfera eccezzionale.
Sai se anche questa è in download ??, l'ho registrata con un decoder digitale ma è un formato propietario e non è elaborabile con il pc , mi piacerebbe cercare un software per eliminare le voci di sotttofondo......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Masters of Magic 2016 programma televisivo

Messaggio da Aleks »

Anche a me la seconda puntata e' piaciuta di piu' : i commenti sembravano meno "commentosi" di quelli della prima puntata

Ti confermo che e' disponibile in straming sul sito di mediaset
http://www.video.mediaset.it/video/mast ... 25704.html

Per eliminare le voci in sottofondo..... ci vorrebbe la bacchetta magica :-D
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
magicRYO
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 17, 2010 2:26 am
Contatta:

Re: Masters of Magic 2016 programma televisivo

Messaggio da magicRYO »

Noi ITALIANI siamo sempre stati i primi della classe dell'arte magica...
grazie a tv spazzatura, a luoghi comuni e, non ultimo, ad un marketing ignobile, l'arte è diventata un ''gioco'' per bambini...
basti pensare, ad esempio, a Casanova ridicolizzato da qualsiasi conduttore del programma STRISCIA LA NOTIZIA o ai giochi in scatola per bambini della Clementoni dove sulla confezione appare un ragazzino con un sorriso ebete, un cilindro enorme, e una bacchetta gigantesta ''ANCHE TU SEI UN MAGO...'' Che cosaaaa???????
Vabbè...
Viene normale capire come un programma televisivo riguardante l'arte magica sia ridicolizzato e reso quasi comico per attirare il più vasto pubblico abituato ad abbinare magia a bambino e non magia ad ARTE... non è dovuto il silenzio che sarebbe dovuto ad uno spettacolo, tutti posso usare un falso pollice, non viene data la giusta importanza ad una scienza che per essere imparata va STUDIATA, CAPITA, APPRESA, METABOLIZZATA e APPLICATA ( per ore, giorni, mesi, anni ).

Questo non vuole essere una scusante al programma, assolutamente, ma un puntare il dito a tutti quelli che hanno reso l'arte un gioco!
l'arte dello stupire
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti