Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
Moonstone
Allievo
Allievo
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 07, 2011 1:36 am
Località: Cremona
Contatta:

Nuovo libro di Bob Cassidy in italiano,

Messaggio da Moonstone »

“La vera arte del reading ed altre storie ” di Bob Cassidy


Finalmente disponibile in italiano un lavoro fondamentale dedicato al reading (Cold e Hot) scritto da uno dei più grandi maestri del Mentalismo internazionale, il leggendario Bob Cassidy.

Il libro, stampato in sole 50 copie numerate, fornisce l’autorevole punto di vista di un grande maestro a proposito di un argomento così prezioso ma anche poco sfruttato dai mentalisti, la lettura a freddo (e a caldo). Cassidy, oltre ad analizzare la disciplina fin nei minimi dettagli, ci offre tra le pagine segreti, finezze ed alcune idee per routine. Materiale straordinario che proviene dalla fervida mente e dall’esperienza di un vero performer e non da un qualche studioso “scettico” che abbia studiato il reading solo dal punto di vista accademico. Un testo pieno di vere e proprie perle per chiunque voglia arricchire di reading il proprio Mentalismo!

Alcuni dei contenuti del libro: l’effetto Forer, il consenso generale, Cold Reading e come si fa, Il consenso generale analizzato, il perché del Cold Reading, etica del Cold Reading , l’importanza di credere, quello che la gente vuole davvero (la direttiva primaria) , fondamenti di linguaggio del corpo, mentire, imitare, espressioni involontarie del viso , il vero lavoro del Cold Reading, l’effetto Bacheldor, Cold Reading e Mentalismo, “Ho il tuo numero”, “Il lancio della moneta”, la sacca da psicometria , bibliografia consigliata, Appendice A, un sistema numerologico e struttura, Appendice B , Classifiche dei singoli per ogni decennio.

La seconda parte del libro, “Tarocchi Psichici”, è uno straordinario saggio di Cassidy sul mazzo di tarocchi e sul loro utilizzo in ambito di letture psichiche e mentalismo. Un’inesauribile fonte di informazioni sull’argomento!

Il libro sarà disponibile da gennaio 2018; fin da ora è possibile ordinare la vostra copia, sostenendo il progetto su questa pagina https://www.produzionidalbasso.com/proj ... b-cassidy/
Immagine
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Nuovo libro di Bob Cassidy in italiano,

Messaggio da MagoSantoch »

Sembra molto interessante! :unibrow:
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti