Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ma se tu stesso hai detto che un minuto è davvero poco? ricordatelo perche sono parole tue
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

certo che e' poco, pero'.. chissa'! io credo nella magia.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

e secondo te io non ci credo? ma bisogna essere coerenti con cio che si dice :) non è una polemica eh però se dici una cs quella è...
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

MarCo_xD ha scritto:in un minuto si possono fare un sacco di cose, e qui sta il bello.. quali? usare l'ingegno prima di lagnarsi.
Quanta ignoranza in ambito magico... vai al fism, o a qualunque concorso (vero, non contest video, senza offesa per chi li fa) e vedi se esiste una categoria con un limite di un minuto massimo... Immagine
Si parte da un minimo di 5 mediamente ad un massimo di 10. Ma gia l'idea di contest magico tramite video al mio occhio risulta assurda e abbastanza offensiva verso un'arte non fatta per i video.
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

Zamu ha scritto:
MarCo_xD ha scritto:in un minuto si possono fare un sacco di cose, e qui sta il bello.. quali? usare l'ingegno prima di lagnarsi.
Quanta ignoranza in ambito magico... vai al fism, o a qualunque concorso (vero, non contest video, senza offesa per chi li fa) e vedi se esiste una categoria con un limite di un minuto massimo... Immagine
Si parte da un minimo di 5 mediamente ad un massimo di 10. Ma gia l'idea di contest magico tramite video al mio occhio risulta assurda e abbastanza offensiva verso un'arte non fatta per i video.
eh si, xke siamo al fism! ignorante a chi?
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

non tutto deve rimanere com'è!!! il mondo sta evolvendosi verso il video e perchè no,magari fare trucchi apposta per video senza discutere che alcuni andrebbero solo fatte dal vivo...xò sarebbe un modo di avvicinare di più la gente alla magia..
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

nos ha scritto:e secondo te io non ci credo? ma bisogna essere coerenti con cio che si dice :) non è una polemica eh però se dici una cs quella è...
tu hai "interpretato". e cmq nn capisco sta logica di attaccare qualcuno per una frase che se si sgarra di una virgola, va detto! sono interventi totalmente inutili.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

costix ha scritto:non tutto deve rimanere com'è!!! il mondo sta evolvendosi verso il video e perchè no,magari fare trucchi apposta per video senza discutere che alcuni andrebbero solo fatte dal vivo...xò sarebbe un modo di avvicinare di più la gente alla magia..
Ti rendi conto che parlare di magia non è come parlare di musica? la gente è attratta dalla magia in modo sbagliato, POCHISSIMI studierebbero magia, perchè è difficile! mentre MOLTI sono i curiosi, che ovviamente vorrebbero sapere il come, senza dettagli e senza preoccuparsi di nulla. La gente non va avvicinata alla magia su larga scala, perchè se si diffondesse su larga scala non ci sarebbe nessuno da stupire. Ricorda che privare la magia del mistero è come togliere il suono alla musica ;)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

EDIT: Ho cannato topic scusate :D
Ultima modifica di Tancredi il dom feb 10, 2008 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
torek
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: ven nov 16, 2007 11:48 am
Contatta:

Messaggio da torek »

costix ha scritto:non tutto deve rimanere com'è!!! il mondo sta evolvendosi verso il video e perchè no,magari fare trucchi apposta per video senza discutere che alcuni andrebbero solo fatte dal vivo...xò sarebbe un modo di avvicinare di più la gente alla magia..
correggo il messaggio nel video da te postato...

lascia stare la magia.....
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

costix ha scritto:non tutto deve rimanere com'è!!! il mondo sta evolvendosi verso il video e perchè no,magari fare trucchi apposta per video senza discutere che alcuni andrebbero solo fatte dal vivo...xò sarebbe un modo di avvicinare di più la gente alla magia..
ce gente che in video un 10% di quello che in realta' riesce a fare dal vivo.
quindi nn dare per scontato che il video fa tutti maghi.
e' anche vero che in video sembrano tutti copperfield.. ma in un minuto non ce la faccio ad andare alle hawaii e tagliarmi in due.. che peccato..
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

costix ha scritto:non tutto deve rimanere com'è!!! il mondo sta evolvendosi verso il video e perchè no,magari fare trucchi apposta per video senza discutere che alcuni andrebbero solo fatte dal vivo...xò sarebbe un modo di avvicinare di più la gente alla magia..
No assolutamente la magia in video non rende, la magia è fatta da miliardi di fattori oltre l'effetto e la tecnica...una routine è composta da tantissime cose e in un video si vedono solo la tecnica e l'effetto...la magia non renderà  mai in video semplicemente perchè in un video si può fare solo una piccola parte di tutto ciò che la compone...
Immagine
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

w4ve ha scritto:la magia non renderà  mai in video semplicemente perchè in un video si può fare solo una piccola parte di tutto ciò che la compone...
La pensassero più persone come te... youtube non umilierebbe l'arte magica come purtroppo fa da un po di tempo... :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

io la penso esattamente come voi...
zamu perche hai citato una frase di torek? :)
comunque marco ti ripeto che il mo intervento non era x fare polemica o attaccare nessuno ho semplicemente detto che secondo me un minuto è poco e che tu stesso lo avevi detto, poi invece hai cambiato parere tutto qua, non servi che ti incavoli e niente, diamoci una calmata tutti per favore non siamo qui per litigare ma per parlare. ripeto, secondo me un minuto è poco, in un minuto forse ti produco 4 ombrelli e poi??? il resto della mia routine? e cmnq trovo giustissimo cio ke dicono zamu e wave, in video la magia purtroppo viene rovinata.. come sapete tutti anke io sono uno di quelli ke mette i video, però faccio parte della schiera di persone che si sbattono e ci mettono mente, anima e corpo per la magia. non sono un figlio di youtube e co...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Zamu ha scritto:
w4ve ha scritto:la magia non renderà  mai in video semplicemente perchè in un video si può fare solo una piccola parte di tutto ciò che la compone...
La pensassero più persone come te... youtube non umilierebbe l'arte magica come purtroppo fa da un po di tempo... :)
Non è il mezzo ad umiliare la magia, è la gente ad umiliarla. Marco Tempest ha trovato il modo per fare magia in video, così come Chriss Angel, Blaine e in passato anche Copperfield a tanti altri. Questa visione miope che hanno molte persone sarà  la vera rovina della magia, il mondo sta davvero cambiando ed è il momento di aprire gli occhi per non rimanere indietro.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti