Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

MarCo_xD ha scritto: tu dici "quella e' la porta" come se fosse casa tua, ma quello che mi dispiace e' che ne io ne te siamo padroni di questo forum.
In effetti non ha tutti i torti..

ad ogni modo, non ho interrotto prima la discussione perchè tutto sommato vi siete insultati con stile cioè senza inveire infantilmente, per il bene del topic sposto la discussione in cestino, dove siete liberissimi di scannarvi!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

Intervengo per precisare che il minuto di tempo limite è stata l'unica cosa su cui ne io ne omis abbiamo potuto contrattare.
Ad ogni modo, nos, produrre ombrelli non rientra nel close-up quindi non sarebbe un problema a prescindere :)
Ci sono routine di sankey con le monete (tanto per citarne uno su tutti) che sono ben sotto il minuto e tirano giù le mascelle :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

sisi hai ragione ma il mio era solo un esempio e cmnq se nn ricordo male c'era scritto ke non ci dovevano essere attrazzi truccati ecc non c'era scritto che non poteva esser da scena. cmnq vabbe..
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

Davide ha scritto:
MarCo_xD ha scritto: tu dici "quella e' la porta" come se fosse casa tua, ma quello che mi dispiace e' che ne io ne te siamo padroni di questo forum.
In effetti non ha tutti i torti..

ad ogni modo, non ho interrotto prima la discussione perchè tutto sommato vi siete insultati con stile cioè senza inveire infantilmente, per il bene del topic sposto la discussione in cestino, dove siete liberissimi di scannarvi!
meglio.
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

nos ha scritto:sisi hai ragione ma il mio era solo un esempio e cmnq se nn ricordo male c'era scritto ke non ci dovevano essere attrazzi truccati ecc non c'era scritto che non poteva esser da scena. cmnq vabbe..
Ti riporto una parte del regolamento:

"saranno vietati:
attrezzi da scena, mazzi interamente truccati (brainwave, invisible, mental photography ecc...), raven, gimmick da sparizione/apparizione, giochi automatici "

Zau!
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

Messaggio da omis »

Zamu ha scritto:Oppure avrebbero potuto evitare di denigrare l'arte magica aprendo una sezione di magia pubblica in un forum di giocolieri e aprendo un concorso con regole pubbliche con parole come gimmick, conchiglie, elenchi di mazzi truccati e cosi via... bah... e la spacciano come libera informazione.
In tutto questo, un sacco di giocolieri conoscono tantissime tecniche segrete dei prestigiatori.
punto primo: "denigrare l'arte magica aprendo una sezione magia inun forum di giocolieri"...passa molto tipo: non confondete la merda con l'oro...i maghi son + fighi e i giocolieri son scarsi perchè ci vuole meno impegno...bada! per non parlare che il 50% di chi sta qua, su magicity e sparsi si son conosciuti lì....quindi "respect"!

punto secondo: sfido io a chiedere ad un giocoliere che cosa è un gimmick...non sa cosè! cerca su wikipedia e troverai che ti dive che è una cosa del wrestling! sicuramente meglio utilizzare GIMMICK che FALSO POLLICE.
sfido di nuovo a far riconoscere un bw o un mental a qualcuno che non li usa!! io stesso vedendo la routine di malone fatta con il mental non mi ero accorto che lo stesse usando!! quindi certi termini son stati fatti per usarli sempre e comunque, e i termini gimmick, truccato, brainwave ecc ecc son tra questi.

io parteciperò, anche se son stato sempre contrario ai contest e lo farò solo ora in quanto fini (organizzatore del 3 contest) è stato l'unico a sbattersi di sentire le idee di maghi prima di stipularne un regolamento.
e lo faccio piu come favore altrui che per vincere..infatti participerò con una cosa che non ho praticamente mai fatto: corde.
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

omis ha scritto:
Zamu ha scritto:infatti participerò con una cosa che non ho praticamente mai fatto: corde.
Buuu! Perchè....sono così belle!! :crybaby: :p
Vedrai che ti ci appassioni!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

aceofhearts ha scritto:
nos ha scritto:sisi hai ragione ma il mio era solo un esempio e cmnq se nn ricordo male c'era scritto ke non ci dovevano essere attrazzi truccati ecc non c'era scritto che non poteva esser da scena. cmnq vabbe..
Ti riporto una parte del regolamento:

"saranno vietati:
attrezzi da scena, mazzi interamente truccati (brainwave, invisible, mental photography ecc...), raven, gimmick da sparizione/apparizione, giochi automatici "

Zau!
sisi tu hai ragione ma a parte che mi ero dimenticato che non si poteva far scena, ripeto ke il mio era solo un esempio.
cmnq e qst è solo per sapere è, perche avete deciso di vietare magia da scena? qnd anke manipolazione?
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

Messaggio da omis »

nos ha scritto:perche avete deciso di vietare magia da scena? qnd anke manipolazione?
si, in quanto si era cercato di limitarla unicamente al close-up per il semplice fatto che per dire "questo si, questo no, questo si questo si..." si rischiava di fare tipo lista della spesa e cominciare ad elencare tutte ste cose in un sito di giocoleria avrebbe creato caos...quindi ahimè se ne sono andata anche manipolazione da scena.

considera comuqnue che non si potrebbe usare comuqnue conchiglie, e si si vuol manipolare carte, lo si puo fare, perchè le carte rientrano nel contest...poi ci siam fatti anche un'idea di chi saremmo stati, e abbiamo notato che parecchi comunue farebbero carte,monete,corde e poco altro...

that's all folks!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ah ok... grazie
Avatar utente
saimen
Allievo
Allievo
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mag 12, 2008 11:50 am
Località: cervignano (udine)
Contatta:

Re:

Messaggio da saimen »

nos ha scritto:guara non credo proprio pareciperò. Tempo fa x la mia proposta di fare un contest sono stato riempito di parole dalle persone che ora lo stanno promuovendo, e qst mancanza di coerenza non mi fa felicissimo qnd ringrazio ma io non ci sarò. Amche perchè qnd c'è stata quella mega discussione in g.org se tenere o no la sezione magia ricordo benissimo cose tipo: la magia non c'entra nulla con la giocoleria. che se ne stiano a casa loro e varie altre.. quindi x qnt mi dispiaccia abbandonare del tutto g.org visto ke ho conosciuto molte persone valide al suo interno non mi ve di esser trattato male a causa di persone che ci reputano peggio. E ricordiamolo, se la magia fosse solo questione di allenamento manuale non saremmo maghi, ma giocolieri.. noi abbiamo mooolto piu da studiare e praticare..
finisco dicendo che questa è casa mia ora, quindo ringrazio ancora ma non intendo assolutamente uscirne o allontanarmici.. W MAGIC SCHOOL i orimi in assoluto ad organizzare contest seguiti da tutti e non solo da noi :)
cmnq vi auguro buona fortuna x il vostro contest spero davvero che ci partecipi molta gente in gamba, su g.org è molto che non vedo qualcuno sbattersi per la magia.
respect.
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Contest magico giocoleria.org

Messaggio da claudio_O »

a prescindere che non comprendo molto l essenza di un contest in video
ma che è quello no,quello si e quel altro ancora no,senza nemmeno mezzi termini ...

i 60 secondi,poi la perla


contest sensless,good luck :thumbsup:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Contest magico giocoleria.org

Messaggio da David »

claudio_O ha scritto:a prescindere che non comprendo molto l essenza di un contest in video
ma che è quello no,quello si e quel altro ancora no,senza nemmeno mezzi termini ...

i 60 secondi,poi la perla


contest sensless,good luck :thumbsup:
Non ho capito perchè hai riaperto un topic ormai morto da diversi mesi
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Contest magico giocoleria.org

Messaggio da claudio_O »

sorry,non avevo visto la data e quindi che era vecchiotto...

angel3.gif
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti