Le ultime novità  dal mondo della magia.
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Contest magico giocoleria.org

Messaggio da aceofhearts »

Per la prima volta quest'anno all'interno dei consueti contest organizzati dal sito giocoleria.org è stata inserita la magia.
Per partecipare al contest è sufficiente registrarsi gratuitamente al sito, iscriversi al contest ed inviare il proprio video.

Lascio i link con il:

Regolamento

e la:

Discussione per le iscrizioni

Ricordo che in palio ci sono per il primo classificato un mazzo di tally-ho split spades e per il secondo un mazzo di bicycle ghost.

Iscrivetevi!
Zau!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

guara non credo proprio pareciperò. Tempo fa x la mia proposta di fare un contest sono stato riempito di parole dalle persone che ora lo stanno promuovendo, e qst mancanza di coerenza non mi fa felicissimo qnd ringrazio ma io non ci sarò. Amche perchè qnd c'è stata quella mega discussione in g.org se tenere o no la sezione magia ricordo benissimo cose tipo: la magia non c'entra nulla con la giocoleria. che se ne stiano a casa loro e varie altre.. quindi x qnt mi dispiaccia abbandonare del tutto g.org visto ke ho conosciuto molte persone valide al suo interno non mi ve di esser trattato male a causa di persone che ci reputano peggio. E ricordiamolo, se la magia fosse solo questione di allenamento manuale non saremmo maghi, ma giocolieri.. noi abbiamo mooolto piu da studiare e praticare..
finisco dicendo che questa è casa mia ora, quindo ringrazio ancora ma non intendo assolutamente uscirne o allontanarmici.. W MAGIC SCHOOL i orimi in assoluto ad organizzare contest seguiti da tutti e non solo da noi :)
cmnq vi auguro buona fortuna x il vostro contest spero davvero che ci partecipi molta gente in gamba, su g.org è molto che non vedo qualcuno sbattersi per la magia.
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

Nos non mi sembra il caso di fare una polemica, bastava anche un semplice, non penso che parteciperò :)
Se comunque hai domande sul contest, sul perchè è stato fatto ecc ecc chiedi pure a me o a omis :)

Ps: nota lungi dall'essere polemica...
I primi contest magici li organizzammo io e Andrè su eitonline.org quasi 2 anni fa ormai :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

rock non volevo farne una polemica :) ho solo dato le mie motivazioni tutto qui :)
Andrè
Matricola
Matricola
Messaggi: 29
Iscritto il: lun nov 12, 2007 3:45 pm
Contatta:

Messaggio da Andrè »

primi contest magici li organizzammo io e Andrè su eitonline.org quasi 2 anni fa ormai big grin
E Già ...
Andrè
http://www.worldmagicmedia.com
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Andrè ha scritto:
primi contest magici li organizzammo io e Andrè su eitonline.org quasi 2 anni fa ormai big grin
E Già ...
Andrè
http://www.worldmagicmedia.com
Penso che nos intedesse contest di video non contest magici in se e per se, anche il fdm faceva contest magici, e penso molti altri siti...:P
Immagine
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Solo un minuto a video... Un po' poco a mio parere.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

mah... no comment... :crybaby:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

anke io credo ke solo un minuto per video sia un po' poco, la magia è differente dalla giocoleria. nella giocoleria se sei bravo in un micuto fai un sacco di cose, nella magia se sei ugualmente bravo non fai finire un gioco in un minuto.. credo che g.org lo abbia fatto pensando che ci potessero essere molte persone a partecipare e allora il video finale sarebbe diventato eterno. ma avendo maghi che gli spalleggiano avrebbero dovuto mettere modalità  diverse, questo vuol dire davvero adeguarsi alle cose e non provarci neanke, mi disp ma è vero..
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Se hanno scelto questa regola, avranno avuto i loro motivi, che rispetto di qualunque genere siano.
Avranno occasione di spiegarceli sicuramente.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

Oppure avrebbero potuto evitare di denigrare l'arte magica aprendo una sezione di magia pubblica in un forum di giocolieri (perchè mai ci associano a loro non l'ho mai capito) e aprendo un concorso con regole pubbliche con parole come gimmick, conchiglie, elenchi di mazzi truccati e cosi via... bah... e la spacciano come libera informazione.
In tutto questo, un sacco di giocolieri conoscono tantissime tecniche segrete dei prestigiatori (non ne sanno fare mezza, ma non importa). Complimenti.
Un concorso in quel forum, bah... questo è il risultato della cultura magica di chi gestisce quel forum, senza offesa se qui c'è qualcuno di essi. Di sicuro è un'offesa a quest'arte... e un minuto di video è un'offesa ancora più grossa.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

non mi è mai capitato eh ma so di rivalità  tra prestigiatori e giocolieri. i giocolieri sono convinti che ci sia un qualcosa di truccato sotto, sempre! e qst a loro da fastidio perche si devono allenare un sacco e credono che noi non lo facciamo....seeeeee magari!!!! cmnq ripeto, tt i giocolieri ke ho conosciuto di persona erano persone ottime! poi tramite forum ho trovato anche quelli della specie descritta sopra ;)
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Messaggio da Zamu »

Ehi mica critico i giocolieri! è un'arte bellissima la loro... ma cio non toglie che non centra NULLA con la magia..! non capisco perchè associare un mago ad un giocoliere.. è come associarlo ad un violinista icon_confused.gif è uno strumento bellissimo, ma che centra con la magia??
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

infatti :) rispetto totale x la loro bellissima arte ma in effetti nn centra :)
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

Zamu ha scritto:e un minuto di video è un'offesa ancora più grossa.
ma quale offesa? in un minuto si possono fare un sacco di cose, e qui sta il bello.. quali? usare l'ingegno prima di lagnarsi.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti