Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: LE NOVITA DEL MESE DI FEBBRAIO....VENITE A VEDERE.....

Messaggio da madols »

ma apriti un magic shop!!!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Re: LE NOVITA DEL MESE DI FEBBRAIO....VENITE A VEDERE.....

Messaggio da costix »

mah ?! giusti per chi questi prezzi ?! per me no di sicuro.. di sicuro non comprerò mai nulla al verde lo sono spesso ma fesso mai
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: LE NOVITA DEL MESE DI FEBBRAIO....VENITE A VEDERE.....

Messaggio da David »

maximilian ha scritto:Secondo me su un forum non dovrebbe esistere speculazione, specie quelle che puzzano di frode!!!
Allora dovrei fare come sul fdm e regolare l' area del mercatino..

Sinceramente non voglio arrivare a questo per due motivi:

1) Perchè tutto sommato qualcosa di interessante ogni tanto esce (questo topic escluso) e non mi pare giusto precludere una possibilità  in più agli utenti.
2) Perchè tutto sommato chi pensa di fare i miliardi vendendo materiale magico su un forum di magia è molto fuori strada, certo può dare fastidio che qualcuno faccia leva sul mio lavoro per lucrare, però cosa mai potrà  guadagnarci a conti fatti?
3) Perchè i maghi si sveglino, sopratutto quelli giovani, la fregatura è dietro ogni angolo (e non mi riferisco specificatamente a questo topic), prezzi sparati a caso, attrezzi copiati e rivenduti, dvd masterizzati venduti come nuovi! Imparate a discernere, ad essere critici e prima di comprare girate online per farvi un' idea del prezzo reale, solo così cambierà  qualcosa e la si pianterà  di lucrare!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti