Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Bloccato
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

ATTENZIONE! Leggere prima di vendere o comprare

Messaggio da David »

Lo staff di Magic School non si assume responsabilità  sul contenuto e sulla veridicità  delle "inserzioni" inserite. Acquistate a vostro rischio e pericolo!

Il materiale deve essere originale: vendere copie protette da copyright è vietato dalla legge. Ogni post riguardante materiale masterizzato sarà  cancellato e l' autore segnalato alle autorità  competenti.

Aggiornamento di agosto 2009
Date recenti segnalazioni ho deciso di vietare la vendita di dvd sul mercatino privi di foto. Per vendere i vostri dvd originali dovrete postare insieme al vostro annuncio una fotografia del dvd con a fianco il vostro username scritto su un foglio di carta (o biglietto da visita o chi più ne ha più ne metta). Altrimenti l' annuncio verrà  cancellato immediatamente.

Inoltre se colgo qualcuno che offre dvd in privato di dubbia provenienza provvederò come segue:
1) Ban di entrambi gli utenti
2) Segnalazione di indirizzo ip ed email alla polizia postale del proponente

Vediamo se così la capite.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: ATTENZIONE! Leggere prima di vendere o comprare

Messaggio da simo68 »

Riapro e chiudo....
Giusto quello detto sopra, però vorrei aggiungere che.....
: Mettere i propri articoli in vendita subito dopo la presentazione non mi sembra corretto , direi magari " PRMA " di postare qualche messaggio e di partecipare attivamente al Forum.Non cambia nulla ,ma serve almeno per capire se si viene qui perchè interessa realmente il forum o se si viene per i propi interessi... :\
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti