Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Bloccato
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

[VENDO] Floating Table

Messaggio da Zamu »

Buongiorno a tutti,
sono sparito da un po', ma le aree per vendere/acquistare materiale usato sono poche, tendenzialmente preferisco evitare ebay e dintorni per la magia.

Mi sto liberando dell'effetto Floating Table, la versione è molto ben fatta (per foto eventualmente contattatemi in privato) sembra un pesante tavolo in ferro battuto.
Ci ho fatto dei lavori sopra, ora è possibile mantenerlo in levitazione con qualsiasi antigravity-box staccando entrambe le mani dalla tovaglia, inoltre la tovaglia è stata fatta da una sarta su mia richiesta, è molto scenica, completamente in raso di colore bordeaux e i bordi di un dorato brillante.
Ultima ma non meno importante, la superficie del tavolino che è stata rinforzata rispetto a come viene venduta e inoltre ho applicato una superficie verde vellutata adesiva simile a quella del biliardo, quindi è possibile usarlo per fare un nastro con le carte, giochi ecc prima o dopo la levitazione.
Inutile sottolineare che si tratta di un attrezzo professionale.


Prezzo 130 euro spedizione inclusa.

P.S. per un video dell'effetto (se qualcuno non lo conoscesse, anche se mi sembra difficile) ecco un link:

http://www.youtube.com/watch?v=O02Hg2-2 ... re=related

L'attrezzo che vendo appare però più pesante all'occhio del pubblico, in quanto sembra fatto in ferro battuto nero. Per avere foto contattatemi alla mail: magic.zamu@gmail.com
Ultima modifica di Zamu il mer nov 24, 2010 10:35 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: [VENDO] Floating Table

Messaggio da David »

Torna tra noi, mercatino o non mercatino. :thumbsup:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: [VENDO] Floating Table

Messaggio da Zamu »

David ha scritto:Torna tra noi, mercatino o non mercatino. :thumbsup:
Ciao Davi!
Ho scoperto solo ieri che ci siamo scontrati al campionato italiano e non ci siamo visti!!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: [VENDO] Floating Table

Messaggio da David »

Zamu ha scritto:
David ha scritto:Torna tra noi, mercatino o non mercatino. :thumbsup:
Ciao Davi!
Ho scoperto solo ieri che ci siamo scontrati al campionato italiano e non ci siamo visti!!
:D :D :D Vero... tralatro non ci siamo nemmeno beccati al servizio fotografico di Vogue.. incredibile! Sarà per la prossima volta!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: [VENDO] Floating Table

Messaggio da Zamu »

Ragazzi prezzo aggiornato a 140 euro spedizione inclusa! Forza, aiutatemi a liberarmene :)
Se qualcuno fosse interessato ho fatto anche un piccolo video in casa per rendere l'idea dell'effetto!
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: [VENDO] Floating Table 130 tutto incluso

Messaggio da Zamu »

Piccola ulteriore offerta, 130 euro spedizione inclusa, valida fino alla fine di questa settimana :P
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: [VENDO] Floating Table 130 tutto incluso

Messaggio da Zamu »

VENDUTO
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti