Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Zamu »

Vendo questo accessorio comprato più per sfizio che per altro, utilizzato REALMENTE una volta oltre alle prime prove in casa.
Permette di produrre una nuvoletta di fumo da una mano. Gli utilizzi sono infiniti, ad esempio nella sparizione o apparizione di una moneta, pallina di spugna, manipolazione di carte...

Ecco un video dell'effetto:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hO6OTUb9QA


vendo a 28 euro spedizione inclusa.
Ultima modifica di Zamu il sab mar 26, 2011 11:29 am, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da David »

Quante cartuccie ha?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Zamu »

Non ha cartucce, ho una boccetta di liquido per il fumo (lo vendono anche in contenitori relativamente grossi, quelli per la macchina del fumo per intenderci) con una siringa ne prendi la quantità necessaria (pochissimo), riempi un mini serbatoio (siamo nell'ordine di poco più di qualche goccia) e sei a posto per fare parecchio fumo!
Lo trovo molto più comodo e indipendente delle cartucce :)
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Magotoni »

io l'ho pagato molto meno nuovo...lo venderei a meno... anzi, lo vendo a meno. :smirk:
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Zamu »

In primis se tu lo vendi a meno buon per te, fatti un annuncio e non scriverlo qua, senza offesa ma mi sembra abbastanza sgarbato.

Secondo, sei sicuro sia lo stesso? Come fai a parlare con tutta questa presunzione senza sapere che cosa vendo? Mi sembra evidente che chi è interessato mi contatterà in privato e fornirò tutti i dettagli, esattamente come ho fatto con le altre vendite.
Non hai idea di quale sia il prodotto, quindi perchè parlare a vanvera?
Ce ne sono anche da 15-20 euro di queste cose, ma senza dubbio non funzionano così.

Comunque posso scendere a 40 euro spedizione inclusa, di meno mi sembra offensivo, è veramente come nuovo, a malapena usato.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Magotoni »

Zamu ha scritto:In primis se tu lo vendi a meno buon per te, fatti un annuncio e non scriverlo qua, senza offesa ma mi sembra abbastanza sgarbato.

Secondo, sei sicuro sia lo stesso? Come fai a parlare con tutta questa presunzione senza sapere che cosa vendo? Mi sembra evidente che chi è interessato mi contatterà in privato e fornirò tutti i dettagli, esattamente come ho fatto con le altre vendite.
Non hai idea di quale sia il prodotto, quindi perchè parlare a vanvera?
Ce ne sono anche da 15-20 euro di queste cose, ma senza dubbio non funzionano così.

Comunque posso scendere a 40 euro spedizione inclusa, di meno mi sembra offensivo, è veramente come nuovo, a malapena usato.
Posso sapere il modello? dove è stato acquistato?

Per sapere se è uguale al mio...comunque 40 euro spedizione inclusa è come l'ho pagato io nuovo.

E comunque non intendevo rubarti l'acquirente se no avrei postato un'altro annuncio sopra di te.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Zamu »

Magotoni ha scritto: Posso sapere il modello? dove è stato acquistato?

Per sapere se è uguale al mio...comunque 40 euro spedizione inclusa è come l'ho pagato io nuovo.

E comunque non intendevo rubarti l'acquirente se no avrei postato un'altro annuncio sopra di te.
Ma non è questione di "rubare" acquirenti, che vuoi che mi interessi -.- non lo sto certo vendendo per guadagnare 40 euro! Semplicemente odio avere attrezzatura troppo specifica buttata da una parte per anni, forse per sempre.
Il modello è smoke 3, la versione con solo 3 stilo (non quella da 8 che è snervante e ovviamente poco economica), onestamente non mi sono sbattuto molto per cercare le variazioni di 5-10 euro tra un polo e l'altro del pianeta.
Comunque se il tuo prezzo si riferisce ad un ordine dall'estero metti in conto i tempi e soprattutto i rischi di tasse con la dogana.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: VENDO Smoke - Fumo dalle mani

Messaggio da Zamu »

Ragazzi, sto veramente facendo pulizia. 28 euro spedizione inclusa (praticamente 20 euro più spese). Chi è interessato si faccia avanti. ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti