Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Cerco un effetto.

Messaggio da MagoSantoch »

Se non sbaglio uscito di recente. Un effetto in cui estrai da una busta una scatolina di carte schiacciata, la monti e dentro c'è il mazzo di carte.
Non è il sudden deck di Regal.

Se qualcuno sa come si chiama l'effetto ma non ne è impossesso ne scriva il nome, posso anche comprarlo da un magic shop.
Grazie in anticipo.

EDIT. Ho trovato l'effetto in questa esibizione. Qualcuno è capace di attribuirgli il giusto nome?
Ancora grazie.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da JAQK »

ciao, sembra proprio postcards della tango:
http://tv.murphysmagic.com/Video.aspx?id=205

della esibizione che hai postato mi fa ridere la scritta sulla busta, "slut".
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Monsieur EN.P.
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 27, 2011 7:50 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da Monsieur EN.P. »

Ciao ragazzi. L'effetto più a buon mercato è : Postcards + Dvd by Hernan Macagno a € 49 da Fabbrica Magia.
Lo vende anche DI FATTA, ma chiede 59 €.
E' molto interessante il prezzo praticato da China Magic: 23,50 dollari http://www.52magic.com
La ditta è affidabile. Ho sentito pareri di altri prestigiatori che hanno già acquistato e tutti si sono trovati molto bene.
C'è da dire, poi, che quasi tutte le case magiche si servono da loro!!!! (con esclusione di Andrea Bondi, ovviamente ;) )
Santoch, scusa, ma perchè non utilizzi il Sudden di Regal?
Credo che apportando qualche piccola variante si possa arrivare allo stesso risultato.
Io ho il sudden, ma non l'ho ancora utilizzato. Provo a lavorarci sopra e poi ti dico.
"Il Vero Mistero Del Mondo E' Il Visibile, Non L'Invisibile" (OSCAR WILDE)
Il teatro di Stefano Paiusco è "misteriosamente" visibile sul sito: www.teatrosette.eu
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da MagoSantoch »

Anche io ho il sudden, però quest'effetto mi sembra molto più lineare e vicino alle mie esigenze. Non ho bisogno di stampare l'astuccio di carte, ma solo di trovarci dentro magicamente le carte.
Ma come dici lavorandoci un po' su probabilmente si riesce a creare qualcosa di interessante. Mi metto sotto, teniamoci in contatto ;) .

Adesso mi viene in mente un altro effetto simile, ma fatto con un astuccio di carte già montato e mostrato vuoto. Questo viene chiuso e riaperto per mostrare che è pieno. Qualcuno lo conosce o è solo la mia fervida immaginazione che crea ricordi inesistenti?

Grazie a tutti.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Monsieur EN.P.
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 27, 2011 7:50 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da Monsieur EN.P. »

Errata corrige: Di Fatta vende POSTCARDS a € 49,50.
Mi scuso per l'imprecisione.
"Il Vero Mistero Del Mondo E' Il Visibile, Non L'Invisibile" (OSCAR WILDE)
Il teatro di Stefano Paiusco è "misteriosamente" visibile sul sito: www.teatrosette.eu
Avatar utente
Monsieur EN.P.
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 27, 2011 7:50 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da Monsieur EN.P. »

Dai un occhio a questi 2 prodotti. Il primo l'ho già ordinato a China Magic. Appena mi arriva lo provo e poi ti dico.

http://www.52magic.com/index.php?gOo=go ... oductname=

http://madhattermagicshop.com/magicshop ... s_id=10031
"Il Vero Mistero Del Mondo E' Il Visibile, Non L'Invisibile" (OSCAR WILDE)
Il teatro di Stefano Paiusco è "misteriosamente" visibile sul sito: www.teatrosette.eu
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da maximilian »

Cortesemente qualcuno sa quanto si spende di spedizione ordinando in Cina da 52magic? Grazie!
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Monsieur EN.P.
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 27, 2011 7:50 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da Monsieur EN.P. »

Su un ordine da 360 dollari circa ho pagato per la spedizione un 10%.
Tra l'altro consiglio di acquistare da loro perchè gli effetti sono di buona fattura e so per certo che parecchie case magiche italiane che sconsigliano di comperare merce cinese, si servono poi da loro.
L'unico problema potrebbe riguardare eventuali spese di dogana nel caso che il pacco venisse controllato, dal momento che viene inviato sotto forma di gift.
Credimi Max, anche se ci dovessero far pagare l'iva del 21% per sdoganarlo, ne vale sempre la pena!!!!
Ho trovato, a parità qualitativa, prezzi estremamente più bassi rispetto le case magiche italiane.
Mi permetto una considerazione: qualche tempo fa i M.A.G.I.A (gruppo di prestigiatori molto conosciuti) hanno partecipato ad un festival internazionale che si è tenuto in Cina.
Mi è stato riferito che in Cina la Magia è considerata dalla gente come Grande forma d'Arte. I teatri sono sempre strapieni, la gente riconosce gli artisti per la strada, insomma, un prestigiatore in Cina viene trattato come un calciatore o una rockstar in Europa.
Mi hanno detto che le case magiche cinesi lavorano con serietà e, a parte qualche evidente contraffazione e alcuni prodotti decisamente inutilizzabili, garantiscono nel complesso una buona resa degli effetti.
Il servizio della casa magica cinese in questione è impeccabile. Al momento dell'ordine vieni seguito da un loro impiegato che, tramite mail, ti tiene aggiornato sulla spedizione ed è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
La merce giunge in 7 giorni, imballata con cura. Vengono allegate istruzioni su dvd in inglese.
Insomma, credo proprio che ne valga la pena, almeno per prodotti di "consumo" o piccoli effetti. Per quanto concerne attrezzi più impegnativi, al momento non so dirti. Ho intenzione di acquistare un floating table e poi ti saprò dire.

a presto

Stefano
"Il Vero Mistero Del Mondo E' Il Visibile, Non L'Invisibile" (OSCAR WILDE)
Il teatro di Stefano Paiusco è "misteriosamente" visibile sul sito: www.teatrosette.eu
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da maximilian »

Chiarissimo monsieur ...grazie! In effetti per quanto riguarda la qualità del prodottisi nostrishop posso affermare che è materiale decisamente scadente e infatticompro solo il necessario per il resto realizzò tutto da me..
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da Mago Cri »

MagoSantoch ha scritto:Se non sbaglio uscito di recente. Un effetto in cui estrai da una busta una scatolina di carte schiacciata, la monti e dentro c'è il mazzo di carte.
Non è il sudden deck di Regal.

Se qualcuno sa come si chiama l'effetto ma non ne è impossesso ne scriva il nome, posso anche comprarlo da un magic shop.
Grazie in anticipo.

EDIT. Ho trovato l'effetto in questa esibizione. Qualcuno è capace di attribuirgli il giusto nome?
Ancora grazie.


EMPTY .... PROVA SU 52MAGIC
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da MagoSantoch »

Mago Cri ha scritto:EMPTY
Grazie mille, questo era proprio il video che ricordavo.

Proverò a creare qualcosa che si adatta alle mie esigenze partendo da questi tre principi.
Grazie ancora. :D
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Claudio F.
Allievo
Allievo
Messaggi: 103
Iscritto il: sab feb 19, 2011 1:23 pm
Località: Livorno
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da Claudio F. »

se ti piacciono questo genere di effetti ti consiglio anche di dare un'occhiata a Heavyweight Boxing di gregory wilson da Card Stunts (DVD) - (la routine è qui ---> http://www.youtube.com/watch?v=NYrpa-Oe4_g - ma non la spiegazione che invece si trova sul dvd che ti ho indicato.

PS: per fare il gioco non c'è "nulla da comperare"
"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Cerco un effetto.

Messaggio da MagoSantoch »

Molto interessante, grazie! Mi hai appena offerto la transizione tra due effetti che intendevo inserire nella mia esibizione da close up.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti