Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
giuseppepsr
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 31, 2018 3:08 pm
Contatta:

Sbalordire con i giochi di prestigio, di Patrick Page

Messaggio da giuseppepsr »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho trovato un po di tempo fa in cantina un libro di Patrick Page "sbalordire con i giochi di prestigio", adesso vorrei venderlo per comprare dei nuovi libri indirizzati piu sulla cartomagia. Valuto proposte per l'acquisto del libro. Il libro e in condizioni perfette, tranne la copertina posteriore che è leggermente usurata. Un saluto a tutti. Buona giornata.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Sbalordire con i giochi di prestigio, di Patrick Page

Messaggio da simo68 »

Ciaooo carissimo benvenuto.......... CIAOCIAO
Allora, il tuo libro è stato ristampato in varie edizioni......da 30 anni se non più , tutti noi prestigiatori già lo possediamo e ti garantisco che non riuscirai a trovare nessuno a cui interessi.
Cosa ora più importante : quando si arriva in un Forum la prima cosa che si deve fare è............: " Presentarsi " ,nella apposita sezione.

viewtopic.php?f=4&t=5206

Ci si presenta, si posta il proprio avatar etc

Poi...magari dopo un pochino e qualche post ,se si vuol vendere qualche cosa ,si viene a proporre qualche articolo in questa sezione.

Magari sbaglio io a pensare, ma non è molto corretto che uno trova un libro , si logga ad un forum senza neppure presentarsi e cerca di venderlo...ti pare ?

Penso che tu sia un ragazzo molto giovane per questo , mi sono limitato un pò.
Se hai domande chiedi pure

Saluti

Simo
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Sbalordire con i giochi di prestigio, di Patrick Page

Messaggio da JAQK »

giuseppepsr ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho trovato un po di tempo fa in cantina un libro di Patrick Page "sbalordire con i giochi di prestigio", adesso vorrei venderlo per comprare dei nuovi libri indirizzati piu sulla cartomagia. Valuto proposte per l'acquisto del libro. Il libro e in condizioni perfette, tranne la copertina posteriore che è leggermente usurata. Un saluto a tutti. Buona giornata.
Io me lo terrei!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Sbalordire con i giochi di prestigio, di Patrick Page

Messaggio da simo68 »

JAQK ha scritto:
giuseppepsr ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho trovato un po di tempo fa in cantina un libro di Patrick Page "sbalordire con i giochi di prestigio", adesso vorrei venderlo per comprare dei nuovi libri indirizzati piu sulla cartomagia. Valuto proposte per l'acquisto del libro. Il libro e in condizioni perfette, tranne la copertina posteriore che è leggermente usurata. Un saluto a tutti. Buona giornata.
Io me lo terrei!

Io Pure , anche perchè in quel libro si trovano tutte le basi e i rudimenti iniziali di ogni ramo della magia , così un inesperto può capire quale ramo più gli si confà .
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti