Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Piattaforma Test

Messaggio da David »

Con l' occasione del nuovo test ho realizzato una semplice piattaforma per facilitare lo staff nel lavoro di revisione, questo post sarà  di volta in volta aggiornato con le nuove funzioni. Postate eventuali problemi e consigli (sempre ben accetti).

Per controllare l' esito dei test: http://www.magicschool.it/test/esiti.php

alpha2
-aggiunta la pagina coi risultati
_________

alpha1
- si possono inviare i test :unibrow:
-captcha dei poveri (si ingannano i bot nel compilare un campo che va lasciato vuoto, incredibile ma vero, funziona!)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Enoon »

Davide ha scritto: -captcha dei poveri (si ingannano i bot nel compilare un campo che va lasciato vuoto, incredibile ma vero, funziona!)
Hahaha... è geniale! :D

Per quanto riguarda il test, c'è un numero limitato di tentativi consentiti?
Ossia, se provo il test adesso e non lo passo, potrò ridarlo tra qualche tempo?
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da rospo »

lol, bravo davide, ottima idea!
mi associo anche alla domanda di Enoon
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da David »

Sì ovviamente, il motivo per il quale mi sono fatto questo "sbatti" è proprio per gestire meglio i test, per dare la possibilità  di riprovare in un secondo momento e così via! Questo test probabilmente non verrà  mantenuto a vita ma serve solo per la gestione di questa novità ..

Ad ogni modo non avendo domande di pratica ma solo diciamo "filosofiche" non ha una risposta sbagliata o una giusta, è solo un modo per capire meglio chi si ha davanti.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Magotoni »

bene :) :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da David »

Aggiornato (vedere il primo post)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Merlo »

Davide volevo farti sapere che, almeno per quanto mi riguarda, funziona tutto bene.
Le varie sezioni sono accessibili e si vedono anche le nuove iconcine.
Ottimo lavoro!!
:thumbsup:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da David »

Merlo ha scritto:Davide volevo farti sapere che, almeno per quanto mi riguarda, funziona tutto bene.
Le varie sezioni sono accessibili e si vedono anche le nuove iconcine.
Ottimo lavoro!!
:thumbsup:
Danke ;)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Magotoni »

si funziona tutto....ho ricevuto il test...posso decidere di rispondere in un secondo momento giusto?
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Jacopo »

Test arrivato, tutto ok!
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da glaucopide »

Ho notato che nella pagina dei risultati risulto "bocciato", ma non ricordo di aver effettuato test e controllando tra i miei pm non ne ho trovato traccia... :ninja: che faccio?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
zetamc83
Allievo
Allievo
Messaggi: 97
Iscritto il: mar giu 03, 2008 8:25 pm
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da zetamc83 »

Scusate, ma cosa devo fare per ricevere il test..?? Grazie
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Manfri »

glaucopide ha scritto:Ho notato che nella pagina dei risultati risulto "bocciato", ma non ricordo di aver effettuato test e controllando tra i miei pm non ne ho trovato traccia... :ninja: che faccio?
Ora che guardo i risultati (è la prima volta che li guardo...:ninja:) risulto bocciato, ma io sono nell'area amatori, come mai?

Manfri
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da David »

Manfri ha scritto:
glaucopide ha scritto:Ho notato che nella pagina dei risultati risulto "bocciato", ma non ricordo di aver effettuato test e controllando tra i miei pm non ne ho trovato traccia... :ninja: che faccio?
Ora che guardo i risultati (è la prima volta che li guardo...:ninja:) risulto bocciato, ma io sono nell'area amatori, come mai?

Manfri

Perchè ci sono due diversi livelli, uno per amatori uno per prestigiatori diciamo professionisti.. ad ogni modo le cose cambieranno presto, non ha avuto un grande successo l' area prestigiatori e probabilmente verrà  reincorporato un solo livello..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Piattaforma Test

Messaggio da Manfri »

David ha scritto:
Manfri ha scritto:
glaucopide ha scritto:Ho notato che nella pagina dei risultati risulto "bocciato", ma non ricordo di aver effettuato test e controllando tra i miei pm non ne ho trovato traccia... :ninja: che faccio?
Ora che guardo i risultati (è la prima volta che li guardo...:ninja:) risulto bocciato, ma io sono nell'area amatori, come mai?

Manfri

Perchè ci sono due diversi livelli, uno per amatori uno per prestigiatori diciamo professionisti.. ad ogni modo le cose cambieranno presto, non ha avuto un grande successo l' area prestigiatori e probabilmente verrà  reincorporato un solo livello..
Ok Davide, grazie, non capivo... :D

Manfri

P.S.: Credo di avere risolto il problema delle emoticon! Ne metto un po in seguito per provare...! :) :( ;) :\ :D :p dark1.gif angel8.gif angel7.gif
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti