Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Rispondi
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Recensione spettacoli

Messaggio da Giovanni B. »

E' possibile creare un'area ove è recensire gli spettacoli che noi microscopici utenti della community, andiamo in giro a guardicchiare?
Credo che crescendo ci piacerà sempre di più andare a vedere gli altri esperti del panorama internazionale in giro per i teatri.
Quindi perché non recensire lo spettacolo, senza spoilers, dando opportunità ai vecchi e nuovi iscritti di apprezzare anche la finale espressione teatrale della nostra arte? Invogliandoli a prendere magari il primo volo disponibile e correre a vedere lo spettacolo?
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Recensione spettacoli

Messaggio da MagiCarl »

Giovanni B. ha scritto:E' possibile creare un'area ove è recensire gli spettacoli che noi microscopici utenti della community, andiamo in giro a guardicchiare?
Credo che crescendo ci piacerà sempre di più andare a vedere gli altri esperti del panorama internazionale in giro per i teatri.
Quindi perché non recensire lo spettacolo, senza spoilers, dando opportunità ai vecchi e nuovi iscritti di apprezzare anche la finale espressione teatrale della nostra arte? Invogliandoli a prendere magari il primo volo disponibile e correre a vedere lo spettacolo?
la trovo un'ottima idea Giovanni :thumbsup:
sentir dare un giudizio non solo di livello tecnico ma anche di livello artistico penso possa solo far bene soprattutto agli utenti con meno esperienza nel settore (come me tra l'altro).
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Recensione spettacoli

Messaggio da Mago.Juz »

una sezione in recensioni?
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Recensione spettacoli

Messaggio da David »

Recensioni o news, ho già fatto l' errore con la magia comica che giace inutilizzata, inizia a postare in area recensioni, poi se si ingrandisce apriamo un altra sezione!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti