Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

si e vero ma cmq di inverno credo che vadano meglio i capellini perche se si e in giro per la citta a fare magia la magli non si vede perche si ha il giubotto addosso...
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

io confermo che deve risaltarte, sennò non ha senso!
bello il disegno proposto da tancredi, quello di w4ve forse poco colorato (ottimo come logo x es x spille, ma non da stampare su magliette...)
e poi, si stampa su tutto e ci si fa il guardaroba ;)
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

anke a me piace il logo proposto da tancredi apparte che nn mi piace la scritta come ha detto ilprestigiatore e troppo western :D comq anche quello di wave e bello magari da mettere sul cappello :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ragazzi il logo deve essere uno, non che per il sito è in un modo, per i cappelli un'altro e un'altro ancora per magliette ecc..
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

nos ha scritto:ragazzi il logo deve essere uno, non che per il sito è in un modo, per i cappelli un'altro e un'altro ancora per magliette ecc..
Quello no però si può usare il logo di w4ve sopra il disegno di tancredi per le magliette e solo il logo per il cappellino ad esempio..

dai dai sotto con le idee!!!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Quello di tancredi è molto bello, però secondo me non da quell'idea di FIGO che da quanto ho capito vogliamo fare risaltare. Già  cambiando l'artwork della scritta e rendendola sarebbe molto più accattivante. Io adesso butto li un'idea perchè purtroppo io non so disegnare, ma se qualcuno la ritiene valida puù provare a realizzarla: 2 occhi ipnotici, uno più grande perchè più vicino, e nell'iride di questo i semi delle carte...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

interessante!:) si qualcuno lo faccia :)
qst sn le mie idee le vecchie le ho perse
Allegati
loghi nos
loghi nos
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

belli questi di nos,riguardo a quelli precedenti mi piacciono entrambi,sarebbe fico fare un mix però è meglio vederli tutti...
io ho una mezza idea per il logo ma non so con quale programma lo posso fare...voi quali avete usato?
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Gli assi fiammeggianti spaccano, lavora su quelli, fai in modo che abbiano una consistenza come il logo di tancredi
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Sono d'accordo, gli assi fiammeggianti sono veramente belli. Cmq ancora più importante secondo me sarebbe trovare qualcosa di facilemte riproducibile anche a mano...eventualmente provare con lo stesso identico principio del logo degli assi fiammeggianti, ma al posto delle lettere A-A mettere le lettere M-S?
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

A me piace molto la tortora, si potrebbe trovare delle belle combinazioni!
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

No no quà  stiamo parlando di cose diverse, per logo, o meglio detto logotipo si intende un logo, un marchio che rappresenta il sito e simili.
E deve essere una cosa semplice in grado di adattarsi ovunque.
Esempi di alcuni loghi:

EDIT: Evitiamo di spammare immagini INUTILI nei post che poi si fa fatica a leggere

Penso li conosciate tutti no?
Questi sono loghi. cose semplici, a volte solo scritte, che rappresentano qualcosa.
Un immagine come quella di tancredi o di nos con il fuoco e le fiamme, per quanto belle, non sono veri e propri loghi, sono immagini fighe, ottime per una maglietta o quello che volete, ma non un logo per quello che si intende.
Poi si da per scontato che se si prende un logo semplice in una maglietta non si stampa solo quello, ma gli si da un immagine figa (tipo il wallpapaer, mica ho fatto un walpaper con solo il logo :E)

Percui se vogliamo parlare di logo inteso per quello che deve essere bisogna realizzare un immagine semplice, origniale, adattabile in ogni cosa..
Ci piacciono le fiamme? Non facciamo un logo con le fiamme, facciamo delle magliette con fiamme e assi, colombe e bacchette magiche che bruciano e il logo stampato sopra, o in alto.
Ad esempio, se il mio logo andasse bene, credo che da nessuna parte lo metteremmo mai in quel modo, nell'header (immagine in alto nel sito) si farebbe un immagine figa, piena di quello che ci pare con a lato il logo..capit?

Poi chiaritemi, se stiamo cercando un logotipo per il sito non bisogna cercare di fare qualcosa di consistente come ha detto davide a nos, ma qualcosa di semplice..poi la consistenza metterla insieme a quello in altre cose..
Per esempio, quale ditta, sito o simili prenderebbe come proprio logo e marchio un immagine così?
Immagine
Nessuno! perchè per quanto sia figa e consistente non può in nessun modo essere usata come logo..al massimo prendono quell'immagine, ci piazzano il loro logo, che resta uguale e invariato ovunque e la stampano su una maglietta...

Spero di essere stato chiaro..perchè mi pare che quà  non si stia cercando un logotipo per il sito ma un immagine figa da poter schiaffare in una maglietta :E Se è quello che cerchiamo ok, mi posso sbizzarrire con ps e mi diverto pure di più, ma non è proprio un logo :E

P.s. davide ma io non ho postato l'immagine di nessuna maglietta icon_confused.gif
Immagine
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Perfettemente d'accordo con wave
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

anche io :nod:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Credo di essermi spiegato male, vorrei vedere tante idee e senza limitazioni, lasciate spazio alla fantasia e non datevi da soli regole che nessuno ha mai scritto!

w4ve, il tuo logo secondo me è troppo semplice, non mi convince, tutto qua.

Io vorrei vedervi esagerare, perchè a togliere layer inutili si fa sempre a tempo per stampare un cappellino, aggiungerli è un lavoro molto più lungo!

Quando ero al liceo avevo una minimarca di magliette (di scarso successo peraltro), tenete conto che ormai è passato del tempo e con esso anche la moda, però è uno stile che continua a piacermi, vi posto il logo e due magliette di esempio: entrambe a modo loro richiamano il logo che avevo fatto, ed è quello che vorrei vedere qui!
Ad esempio tancredi ha fatto un design che si può usare per una maglietta oppure, togliendo dei pezzi adattare a logo.. capish?
Allegati
Logo (è ancora registrato il marchio)
Logo (è ancora registrato il marchio)
logo.jpg (11.64 KiB) Visto 1305 volte
Maglietta 1
Maglietta 1
Maglietta 2
Maglietta 2
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti