Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Rispondi
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Giveaway: M.E.B. Malini Egg Bag e DVD da Filippini/Stratomag

Messaggio da JAQK »

Per partecipare andate su http://www.prestigiazione.it/wp/2015/09 ... ratomagic/

Prestigiazione.it ed il forum di Magia Magicschool.it vi danno il bentornati dalle vacanze in con nuovo strepitoso concorso giveaway! In palio una M.E.B. Malini Egg Bag (realizzata a mano in Italia) di Matteo Filippini ed un DVD su M.E.B. Malini Egg Bag di Matteo Filippini (chi e’ Matteo Filippini?) e Massaro Massimo, la persona dietro Stratomagic (visitate il sito http://www.stratomagic.com/).



M.E.B. Malini Egg Bag. Il sacchetto dell’uovo di Malini.

Un grande classico della Prestigiazione, un effetto dalla grande versatilità che può esser presentato in situazioni di close-up, magia da salotto, tv e persino sul palco di un teatro di fronte a centinaia di persone.

Il nostro M-BAG è completamente realizzato a mano da un’abile sarta, seguendo il progetto originale, così come concepito da Charlie Miller alla fine degli anni ’50. Grande attenzione è stata data alla scelta del tessuto e alle cuciture. Ogni sacchetto viene accuratamente testato prima di essere spedito.

Con il nostro M-BAG sarete in grado di aggiungere al vostro repertorio 10 minuti di grande magia…facilmente trasportabile in una tasca!

Ecco perché grandi artisti del calibro di Johnny Thompson, John Carney, Tom Mullica e Aurelio Paviato presentano regolarmente la loro routine col Malini Egg Bag nel corso dei loro spettacoli!

DVD su M.E.B. Malini Egg Bag

Questo DVD è un vero e proprio viaggio alla scoperta di questo grande classico della Prestigiazione.
Oltre 2 ore strabordanti, matteo Filippini oltre ad essere un rinomato musicista, da anni è un profondo conoscitore del mondo magico e un fantastico performer, conosciuto per le sue conferenze e workshop dedicati al gioco dei bussolotti.

Dopo anni di performance e approfondimenti sul Malini Egg Bag, Matteo ha deciso di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze attraverso questo DVD, una vera chicca che porterà le vostre performance ad un livello nettamente superiore.

Nel DVD troverete:

INTRODUZIONE
CENNI STORICI
CARATTERISTICHE SACCHETTO
UOVA E TIPOLOGIE
CONOSCERE IL M.E.B.
TECNICHE BASE
TECNICHE AVANZATE
LA PRESENTAZIONE
LA ROUTINE
BONUS
PERFORMANCE DA STUDIO
PERFORMANCE LIVE
BLOOPERS (errori durante le registrazioni )
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti