Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: routine di luca volpe

Messaggio da the gnome »

Prendo le ultime frasi come spunto per un'idea personale. Criticare qualcuno non vuol dire che "non starei mai al posto suo". Criticare (se fatto in maniera seria ed intelligente) può anche essere un atto d'amore e un modo per dire "sebbene so che non raggiungerò certi risultati, credo che mi comporterei diversamente se mi trovassi in quella determinata situazione". Esempio su tutti: al circolo dove vado ho fatto una serata presentando Fred Kaps. Ho mostrato due suoi video e ne abbiamo analizzato le qualità con un'insegnate di teatro. Dopodichè mi sono permesso di criticare alcuni aspetti del suo numero da scena NON perchè io ne sia superiore (forse darei via anche un membro per essere un decimo di fred kaps :D ), ma perchè criticarlo significa cercare di capirne il ragionamento e prendere veramente spunto.

Questo OT serve solo per dire che una critica, se fatta in maniera intelligente, può essere una grande forma di rispetto. Poi tutti possiamo anche dire peste e corna di chiunque, ma ci tenevo a sottolineare questo punto, perchè reputo sbagliato dire "tu che critichi tanto sei solo invidioso). A volte capita, è vero soprattutto tra i maghi, ma a volte le critiche possono anche essere intelligenti. In questo thread mi sembra che lo siano state :). Mia opinabilissima opinione
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti