Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
MArK098
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mar 07, 2013 2:58 pm
Contatta:

Loops aiuto!

Messaggio da MArK098 »

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come usare i loops ? Ne vorrei acquistare un pacco su internet ma non ho la minima idea di come usarli! Inoltre Li avete mai usati o visto qualcuno usarli ? È bello l effetto? E inoltre si vedono i loops o sono "invisibili". Grazie a tutti e scusate per le domande xD
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Loops aiuto!

Messaggio da Illusionist »

Su questo forum non si spiegano giochi!!!!
Tantomeno in area pubblica.....
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Loops aiuto!

Messaggio da fraxmagician »

Illusionist ha scritto:Su questo forum non si spiegano giochi!!!!
Tantomeno in area pubblica.....
Se illusionist me lo permette, ti spiego cosa fare :) ...compra i loops e leggi le istruzioni all'interno :P ..apparte scherzi, aspetta di essere abilitato nelle aree protette, poi chiederai lì di nuovo..però ovviamente non dire "come si usano?"..proprio come ha detto illusionist, questo forum non è nato per i tutorial, ma per crescere nell'arte magica seriamente
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Loops aiuto!

Messaggio da MagoSantoch »

Io li uso, sono efficaci e oltre ad un breve foglio d'istruzioni che trovi all'interno della scatola ci sono dei DVD esplicativi con Mesika e Finn in cui trovi idee per utilizzi e consigli per renderli invisibili.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
MArK098
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mar 07, 2013 2:58 pm
Contatta:

Re: Loops aiuto!

Messaggio da MArK098 »

Scusate :(.. Grazie delle risposte , comunque quando potrò essere abilitato ? Ho inviato il test a tutti e due.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti