Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
peppefila
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:20 pm
Località: Barletta
Contatta:

tappetino da close-up

Messaggio da peppefila »

Ciao a tutti ragazzi/e :)
Sono alle prime armi e volevo un tappetino da close-up ma dati i pochi soldi spendibili e le abilità della cara mamma volevo sapere in che materiale sono fatti? sul card college c'è scritto velluto o tessuto simil-velluto volevo da voi qualke informazione in più su come pensare di farlo...
Grazie a tutti :D
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: tappetino da close-up

Messaggio da fraxmagician »

io me ne ero costruito uno in gomma piuma trovata dal cinese, due strati finissimi...ho speso circa 2 euro ed è perfetto...solo che non si può chiudere per bene..però per 2 euro insomma te ne freghi :D ..poi se devo essere sincero l'ho usato pochissime volte, non tanto perché non si poteva chiudere, ma perché non mi cambia quasi nulla..potrebbe tornare utile soprattutto se fai un matrix (ma io faccio mentalismo pappappero!)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
peppefila
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:20 pm
Località: Barletta
Contatta:

Re: tappetino da close-up

Messaggio da peppefila »

Ahahahahah e così freghi tutti XD la trovata migliore XD io lo volevo fare in velluto sopra e sotto di qualche tessuto doppio e anti scivolo :)
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: tappetino da close-up

Messaggio da fraxmagician »

prova a trovare qualche tappetino di gomma per il mouse..anche se non troverai tappetini troppo grandi però