Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
KOR
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 14, 2014 6:15 pm
Contatta:

Qualcuno conosce Super Walking Knot?

Messaggio da KOR »

Questo è un video sull'argomento
http://www.youtube.com/watch?v=M9QFjIAybNY

qualcuno lo conosce? Non è molto conosciuto e non è facile da trovare nelle case magiche ma mi piace moltissimo. Ho trovato anche prezzi molto diversi e non capisco le differenze.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Qualcuno conosce Super Walking Knot?

Messaggio da simo68 »

Mi ricorda un vecchio gioco della Pavel Magic , una casa magica svizzera creata da appunto Pavel.
Dico vecchio perchè il catalogo del negozio che ho ha più di 20 anni....a vederlo è bello
Prova a cercare il negozio, se esiste ancora.(io ora non ho voglia di googolare.....)
Saluti
Ultima modifica di simo68 il mer ott 29, 2014 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
KOR
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 14, 2014 6:15 pm
Contatta:

Re: Qualcuno conosce Super Walking Knot?

Messaggio da KOR »

Il gioco è quello inventato da Pavel e successivamente rivisto. Ne esistono diverse versioni (super, junior ecc.) ma non conosco le differenze e non conosco quanto sia difficile eseguirlo. Speriamo che qualcuno mi dia qualche informazione in più.
Grazie
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Qualcuno conosce Super Walking Knot?

Messaggio da simo68 »

C'è anche questo molto economico, ma direi che fa un pò ca..re : anche da distante si vede benissimo la " Gimmikatura " della corda e si capisce dove finisce il nodo..... :\

http://www.mondomagia.com/index.php?pag ... dice=DACCI
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
KOR
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 14, 2014 6:15 pm
Contatta:

Re: Qualcuno conosce Super Walking Knot?

Messaggio da KOR »

Grazie a tutti dei consigli
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti