Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: miscuglio una mano

Messaggio da ruben »

visto il thread, voglio darvi un consiglio sulle carte.

1. Conservare le carte in posto asciutto.
2. se hai le mani che sudano, dopo l'uso una tovaglietta di cotone-morbido. passaci le carte sopra faccia e dorso.
3. Prendi una gomma bianca di staedtler, squadra bene il mazzo, tienilo ben stretto e passa lungo i bordi, delicatamente. oppure pane fresco-la mollica e fatti una pallina come ping pong, ottima gomma per cancellare e strofinare sulle carte per pulizia.
4. dopo i bordi, poni la carta faccie su, e strofina delicatamente lungo i bordi di faccia, e se caso vuole qualche macchiatura che appare,ripeto delicatamente.
5. stesso vale lungo i dordi bianchi al dorso.
6. adesso pulisci con tovaglietta gia citata.
7. sterato va dopo applicato con batuffolo di cotone, applicato come se stai tamponando.faccie e dorsi.
8. chiudere il mazzo, e con le dita fargli fare un grande riffle, per tutte due lati. Toglie un po del extra sterato.
9 di nuovo tovagliette, ri passarla sulle carte una alla volta, delicatamente.
10 conservare.

Be good to yourself.
Avatar utente
Anima
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 04, 2014 10:29 pm
Contatta:

Re: miscuglio una mano

Messaggio da Anima »

posso dirvi con piacere che mi sta iniziando a venire!!! devo solo perfezionarlo ed farmi passare il dolore per via di un principio di callo nell'interno dell'indice!!!
Mi guardi negli occhi... questi non mentono mai
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: miscuglio una mano

Messaggio da simo68 »

Anima ha scritto:posso dirvi con piacere che mi sta iniziando a venire!!! devo solo perfezionarlo ed farmi passare il dolore per via di un principio di callo nell'interno dell'indice!!!
Uahahaha !!!!! ti credo...già fatto !!! :D
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti