Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Bloccato
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Regolamento dei forum

Messaggio da David »

Regole generali

1 ) Potete esprimere tutte le opinioni che volete all'interno del forum, ma fatelo in maniera rispettosa verso gli altri membri.

2 ) Evitate di offendere gli altri membri del forum per non costringere gli amministratori/moderatori a prendere decisioni drastiche

3 ) Non è consigliabile scrivere tutto il post in maiuscolo, in quanto equivale a gridare

4 ) I thread che si trovano nei forum sbagliati, verranno spostati o eliminati. Sarà  cura dei moderatori inviare un messaggio privato all'autore del post, se quest'ultimo dovesse essere eliminato

5 ) Evitate di andare off-topic: cioè non andate al di fuori dell'argomento del topic in cui state postando.
Per qualsiasi comunicazioni al di fuori di un determinato topic, utilizzate i messaggi privati.

6 ) Prima di aprire una nuova discussione accertarsi che non ne esista già  una aperta usando la funzione "Cerca" (si trova nel "Menu Forum" a sinistra).

7 ) Per poter creare nuove discussioni/thread è necessario iscriversi al forum. Così come anche per inviare messaggi privati agli altri utenti.

8 ) Una volta registrati è consigliabile presentarsi nell' apposita area.

9 ) Per accedere alle aree riservate ai prestigiatori è necessario rispondere ad un questionario che verrà  successivamente valutato dallo staff. Il test verrà  inviato esclusivamente agli utenti che si sono presentati

10) Per mantenere un clima sereno evitare di scrivere nei post commenti che possano offendere la sensibilità  politica, religiosa o razziale degli altri utenti del forum.

Questo forum nasce per dare a tutti i prestigiatori la possibilità  di conoscersi ed interagire a discapito delle distanze e delle differenze, NON è il luogo dove sfogare rabbia e frustazione. Ogni riferimento offensivo e/o polemico nei confronti di altri siti verrà  chiuso e spostato nella sezione "cestino" per poi venire cancellato dopo 7 giorni e, nel caso di recidivia si tradurrà  nel ban immediato.

Ogni notizia ufficiale che riguarda il sito http://www.magicschool.eu sia esso l' annuncio di un raduno, di un contest o di qualsiasi altra iniziativa verrà  annunciata esclusivamente da me nella prima pagina del portale; o nella sezione "News" del forum, ogni altro post è da considerarsi come iniziativa personale dell' utente.

Al fine di mantenere all'interno del Forum un clima sereno e tranquillo gli utenti sono invitati a contattare la Moderazione del Forum in forma privata per qualunque richiesta di chiarimenti o eventuali contestazioni sul suo operato.

Le idee e le opinioni espresse dagli utenti non rappresentano in nessun modo le idee e le opinioni dei componenti dell’Amministrazione del Forum: pertanto essi non si ritengono responsabili per eventuali contenuti non graditi dagli utenti.

Il regolamento è soggetto ad aggiornamenti/correzioni.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

Regolamento Foto e Allegati.

1) E' consentito uploadare esclusivamente fotografie personali o delle quali si detengano completamente i diritti d' autore e d' immagine.

2) Non è consentito uplodare foto riguardanti politica, religione, sesso, droga discriminazioni razziali e tuttto quello che può essere di dubbia moralità .

3) Non è consentito uplodare foto personali se si hanno meno di 16 anni.

Lo staff di magicschool non si assume alcuna responsabilità  a riguardo del materiale fotografico inserito dagli utenti, ma si impegna a controllarne regolarmente il contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza alcun preavviso ogni fotografia che violi il regolamento o ritenuta non idonea.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti