Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
Avatar utente
Gildarts
Matricola
Matricola
Messaggi: 29
Iscritto il: lun ott 29, 2018 6:16 pm
Contatta:

Ambitious card livello Maestro (secondo me)

Messaggio da Gildarts »

Trovo sempre utile rispolverare qualche vecchio video che trovo tra i miei archivi e mi è venuto in mente di postarvi la classica routine della carta ambiziosa eseguita dal maestro Daryl Easton dopo averlo trovato anche su Youtube. Io ho fatto molto tesoro di questa performance in passato e mi è stato utile per capire come le tecniche base possano essere di impatto senza dover per forza mostrare i classici "draghi" ad un pubblico misto. Preciso che il video sotto contiene SOLO la performance.

Di seguito il video della performance con finale a mio giudizio molto forte scelto dallo stesso Daryl; spero di non essere stato ripetitivo in qualche modo:

https://www.youtube.com/watch?v=w4iu5FMaR2o

Grazie mille a tutti,
Gildarts
Siamo circondati dalla magia. Bisogna solo osservare, osservare, osservare..
[Jessica Brown Findlay]
Avatar utente
Federico
Allievo
Allievo
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:29 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Ambitious card livello Maestro (secondo me)

Messaggio da Federico »

Si anche io amo questa versione della carta ambiziosa, è veramente pazzesca e devo dire che non ho la più pallida idea di come funzioni l'effetto finale con il mazzo legato.

Ma qui la vera domanda è: "perché quel signore di colore è in tutti i video delle performance di tutti i maghi vecchia scuola?"

Dico sul serio cavolo ogni volta che guardo le performance di Bill Malone, Daryl Easton, Tommy Wonder e compagnia bella mi ritrovo sempre quel signore di colore seduto in prima fila. Qualcuno sa darmi una spiegazione? :retard:
Federico Murabito
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti