Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mr Kino »

Ma scusate ragassi miei, si va in piscina e si fa magia con le clear!
Sullo scivolo d'acqua: hei ciao, ti va di vedere un gioco con le carte :D
Arianna don't worry, anche se non ti sei ancora presa bene con la magia, più ragazze ci sono meglio è, se no sembriamo il Raduno Giovani Ingegneri Brianzoli (con tutto il rispetto per gli ingegneri, eh :cool:)
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da arianna »

ok ci penso e vedrò che si deciderà ... chissà !
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da David »

Bravo kino, mi hai trovato un utilizzo per le bycicle clear, si potrebbero fare anche numeri subaquei.

Arianna vieni che senò sembra il raduno ingenieri amanti della salsiccia
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da PiccolaKurt »

Io se posso vengo, ma sono nella stessa condizione di arianna XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

anche un raduno di sole donne potrebbe trasformarsi in un raduno di ingegneri donna amanti della salsiccia :unibrow:

ci autotuteliamo da ste vociferie facendolo misto??? eheheh

comunque se si riesce fra il 6 e metà  luglio sarebbe davvero troppo er mejo!!!!

altrimenti fatelo voi, poi vi aspetto uno per uno sotto casa :mad: :mad: :mad:

scherzo ;)

decidi una data davide!!!!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da David »

Io farei in settimana però che tanto è estate e almeno non becchiamo il finimondo di gente cosa dite?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

sarebbe bene un sabato o una domenica se possibile...dato che in settimana lavoro...e sperando che non mi mettono di turno proprio in quei giorni....

varox tu dici il 12 o il 13?? per me ora come ora va benissimo..ma essendo un po lontanuccio non si sa mai con il lavoro.... XXsmoker.gif
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mist »

veramente è proprio in questo periodo che le piscine sono piene :D a luglio e ad agosto la gente è in vacanza e c'è meno gente in piscina
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da David »

Mist ha scritto:veramente è proprio in questo periodo che le piscine sono piene :D a luglio e ad agosto la gente è in vacanza e c'è meno gente in piscina
Questa è una cazzata, è vero che la gente è in vacanza ma chi è rimasto si riversa in piscina, credimi sopratutto il week end.

Potrebbimo che andare all' acquatica? http://www.parcoaquatica.com/

Se qualcuno ha problemi di treno o altro io metto a disposizione una macchina

Cercate di scrivere la disponibilità  almeno decidiamo una data e via
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mattia »

Ma non è meglio farlo in città  e non in piscina? Alla fine deve essere un raduno magico, mica si può perdere tempo con la piscina... :D
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mist »

vero hai ragione tu davide :D essendo io abituato alla piscina di lissone in estate c'è poca gente.Comunque all'acquatica è strapieno di gente.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da David »

Mattia ha scritto:Ma non è meglio farlo in città  e non in piscina? Alla fine deve essere un raduno magico, mica si può perdere tempo con la piscina... :D
Se andiamo all' acquatica hai voglia fare magia, è pieno di gente, poi al limite facciamo giorno piscina sera street, è per fare qualcosa di diverso
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da PiccolaKurt »

ma un posto più al centro italia non c'è?? Gardaland è proprio al nord... io vorrei venire, ma se è così lontano è impossibile che vengo...
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

esatto, l' acquatica è un Parco Acquatico, quindi non è che entri in piscina con le pattine, ti fai la doccina per abituarti all' acqua e poi ti metti a fare le vasche per ammazzare il tempo.

qui vicino a me nel lodigiano c'è il lodi splash, dove c'è un' area di sabbia che sembra quasi mare ed una vastissima area verde dove solitamente è strapieno.

comunque parliamo dell' acquatica, è davvero carino e fatto bene e se qualcuno ha dato mezza occhiatina alla mappa navigabile avrà  scoperto che ci sono ben 4 zone "L", ossia le zone ombrelloni = gente svaccata a prendere il sole o che legge... polli perfetti diciamo

ci sono due bar (quindi si prevedono anche tavolini, perchè no...) si può azzardare un tavolino tutto nostro con routine al tavolo, facendo in modo che anzichè andare noi dalla gente sia la gente a venire a vedere noi (routine bussolotti o che altro)

c'è una kids zone (bbbrrrrrrrrrr i bambini, help!!! :) ) dove potremmo sempre inventare qualcosa, dividerci a gruppi e rompere le balle all' intero parco, perchè altrimenti si rischia che ci mettiamo a fare la fila uno dopo l' altro per presentare effetti diversi alle stesse persone.

ma poi non devo di certo dirvelo io.... avete la minima idea dei gruppi grest che ci saranno??? esploderà  di gente quel posto... poi deciso che ci siamo stufati di fare magia (oh, non è che siamo prestigiatori abbiamo le batterie duracell) ci si fionda in acquaaaaaaaaaa!!!

io straquoto davide, anzi aggiungo che quasi lo amo!! vai col parcoacquaticaaa!!
io ci sono nelle date preannunciate ;)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

SI SI SI SI AQUATICAAAAAAAAAA daccordissimo ci sono =)

o almeno lo spero angel8.gif angel8.gif
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite