Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mist »

io voto gardaland :D secondo me l'acquatica è più dispersiva gardaland si va in giro in gruppo all'acquatica no :) e poi è più facile fare giochi a gardaland,all'acquatica la gente va per stare tranquilla in piscina.E poi a gardaland hai tempo per fare i giochi e per andare sulle attrazioni in piscina si starebbe sempre in piscina :D
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da David »

Gardaland sono 30 euro a testa per l' ingresso, c'è un bordello disumano nonchè code mortali di ore e ore senza contare che non credo sia tollerata la magia all' interno del parco. Non ha molto senso, se poi vogliamo andarci a divertire ben contento, ma magia direi proprio di no
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

Davide ha scritto:Gardaland sono 30 euro a testa per l' ingresso, c'è un bordello disumano nonchè code mortali di ore e ore senza contare che non credo sia tollerata la magia all' interno del parco. Non ha molto senso, se poi vogliamo andarci a divertire ben contento, ma magia direi proprio di no
io e wave abbiamo in programma di fare un video di noi che produciamo e manipoliamo le carte sulle montagne russe haha..
si pensava di andare li per divertirsi ma comunque portarsi dietro qualcosa.. se facciamo un gioco ogni tanto nessuno ci rompe fidati.. se stiamo a bloccare milioni di persone a mo di spettacolo li si che ci rompono..
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

arianna ha scritto:sìsì portate le vostre ragazze così almeno faccio gruppo con qualcuna... :D anche perchè già  non m'intendo di materia, sepoi sono l'unica femmina poi sto da sola in un angolino :paranoid:

secondo me meglio l'acquatica... gardaland è troppo dispersivo...
io sentirò se la mia raga vuole venire
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

ebbasta che vi vergognateeeee!!! :p

chi è causa della sua panza pianga sè stesso!!!/a (arianna ti sei citata eheheh)

ma poi che cacchio ce frega der fisicooooooo, ce se va a divertiiiiiii!!!

porto anche io la mia ragazza allora, in piscina è ottima come lettino gonfiabile... condivide anche lo stesso principio di funzionamento!!! ahahahahhaha

a gardaland come dice davide le code sono lunghissime e ci sarà  un fottio di gente, in piscina invece possiamo tranzollamente rilassarci mettendo le cose in un nostro angolino e tenerle spesso sotto controllo... magari chi non vuole fare il bagno o vuole farlo piu tardi perchè vuole mangiare in quel momento resta a controllare, possiamo fermarci per mangiare in relax e altro.... provate ad immaginarvi l' intera giornata... a gardaland sarebbe davvero davvero troppo troppo frenetica
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

varox ha scritto:a gardaland sarebbe davvero davvero troppo troppo frenetica
c'è paura nell'aria...:)
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

se andiamo a gardaland io vi dico che vi faccio pentire di esserci andati!!!

ho delle remore con Prezzemolo, giuro che se lo vedo lo spacco di botte, non dimenticherò mai quando non mi ha voluto far fare la foto anni fa'.

ora sono grande.... la mano da fabbro ce l' ho.

VENDETTA!!!

:evil: :evil: :evil:


:p :p :p :p
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mattia »

Davide ha scritto:Comunque non preoccupatevi che usualmente i maghi hanno o un fisico da schiappa oppure sono panzuti alcoolizati, quindi nulla di cui vergognarsi
Allora ho capito di cosa è colpa!! l'anno scorso ero magro, da quando ho cominciato con la magia mi sono inciccionito....
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Mist »

varox se porti la tua ragazza dopo non puoi correre dietro alle altre :p
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

varox ha scritto: ho delle remore con Prezzemolo, giuro che se lo vedo lo spacco di botte, non dimenticherò mai quando non mi ha voluto far fare la foto anni fa'.

ora sono grande.... la mano da fabbro ce l' ho.

VENDETTA!!!
ahahaha grande...cmq a sto punto apriamo un sondaggio e la maggioranza vince noo??

solo w4ve e nos vogliono andare a gardaland tutti gli altri aquatica XXfart.gif XXsmoker.gif
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da nos »

varox ha scritto:se andiamo a gardaland io vi dico che vi faccio pentire di esserci andati!!!

ho delle remore con Prezzemolo, giuro che se lo vedo lo spacco di botte, non dimenticherò mai quando non mi ha voluto far fare la foto anni fa'.

ora sono grande.... la mano da fabbro ce l' ho.

VENDETTA!!!

:evil: :evil: :evil:


:p :p :p :p
provo lo stesso odio pure io tranquillo, purtroppo non sono mai riuscito a trovarlo :evil:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0yzPewiFFUI[/youtube]
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Zioben »

Se fate magia a Gardaland in 5 minuti siete buttati fuori, è tutto video sorvegliato, e penso vi mettano alla stregua degli accattoni. In alternativa vi potrebbero offrire un lavoro se siete molto bravi. Turner ha fatto tecnice da baro a Disney Land :eek:

Del resto dovete pensare che i maghi dentro i parchi di divertimento(non sempre ci sono) o vengono pagati dal parco stesso o pagano loro l'affitto per fare capello all'interno.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Giovanni B. »

Mist ha scritto:varox se porti la tua ragazza dopo non puoi correre dietro alle altre :p
si anche perchè se non sto attento c'è il rischio che si buchi e si sgonfi ahahahahaah
(si era capito che parlavo di una bambola gonfiabile??? ehehe)

comunque con la ceppa!!!! al parcoacquatica correrò dietro a tutte, nessuna esclusa. mi sembra che comunque il quorum sia deciso: parcoacquatica a sto punto

per la croazia nessuno posta??? a limite davide sposti in un altro thread la discussione sulla croazia!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da Magotoni »

allora è deciso? aquatica....chi siamo sicuri?

davide,varox,io,ary, poi? XXsmoker.gif toothy10.gif
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Raduno estivo

Messaggio da arianna »

ovviamente anch'io correrò dietro a tutti i bagnini fighi! ahahahah :D e anche a tutti gli altri uominiiiiiiiii ahahahah :unibrow: yeah!

ops doh! non potrò............................................... :\ cribio
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti