Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da arianna »

ehilà  ragazzi il raduno s'è concluso da circa 3 quarti d'ora... e che dire... io mi sono trooooooooooooppo divertita! :D

la mia piscina delle winx ha riscosso un po' di successo(beeeella la mia piscina) e i pazzi partecipanti alla festa/raduno hanno affascinato di brutto mio papi che ora vi rivuole qui :D :D

entro breve(spero entro un paio d'ore) posterò le foto :cool:

comunque troppo belli i regali bagai! un braccialetto strabellerrimo tutto coi brillanti(veri ovviamente) proprio proprio elegante(come piacciono a me), e poi il mitico TANK-READY(YEAH il carrarmato pronto) mi ha portato la puntata dei diggers(che faigata!) grazie grazie mille mila!!!! :o
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Tancredi »

Eccomi a casa, gente, mentre quegli altri babbi se ne stanno ancora accucciati nei rispettivi treni (ha ha ha, poveracci). Ustionato dal sole e con gli occhi bruciati dal cloro non riuscirò nemmeno a uscire stasera, ma ne è valsa la pena.. E' stato un piacere conoscere la parte "relativamente nuova" di magic school e spero che si ripeta presto, magari anche con quel vecchio di un admin assenteista :D.

Un ringraziamento (ma anche no) ad alex che ha trascinato il suo... la sua presenza fino a qui solo per questa occasione, auguri ad arianna e complimenti a tutti!

MEMO: Mai + giocolare in piscina con le palline piene di silicone pronte ad esplodere e ungerti la vita.. , MAI PIU'!

EDIT: evitiamo commenti che possono offendere la religiosità  degli utenti
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Magotoni »

eccomi qua anche a me =) divertito da pazzi....=) anche io un po distrutto =( domani lavoro...ma come dice tancredi ne è valsa la pena...

...tancredi gli occhi non è il cloro, te l'avevo detto di non drogarti aahahah (scherzo =) ) ....

...ari ancora auguri XD XD XD ....

...finalmente ho visto mist in azione senza mazzo al limone...grande XD

...varox quella routine con la moneta è bellissima =) ....
..adesso sono troppo distrutto per fare un commento completo su tutti lo rifarò XD....

IN QUALSIASI CASO GRAZIE A TUTTI DI TUTTO SIETE GRANDI!! non vedo l'ora del prossimo raduno ;)

ari saluta il boss e di che c vediamo presto ;)

ari aspetto le foto al piu presto


tancredi ha detto mary che i palloncini non li sai fare...rinunciaci !!!ahuauhahuhua angel8.gif

un saluto a tutti da anto e mary.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Giovanni B. »

davvero non ci sono parole che possano descrivere quanto bella sia stata.
io e mist oramai la coppia che spacca tutto ahahaha
magotoni e consorte simpaticissimi come al solito.
alex ha fatto scompisciare me e mist in un frangente che non possiamo ripetere buhauhaaaa :thumbsup: :thumbsup:
Arianna, ma bastyelle... che dire. mai fatto giocoleria in vita mia e sta ragazza in 30 minuti mi ha insegnato la cascata a tre palle, una maestra fenomenale.
stefano sempre in vena di scherzare e di proporre nuovi giochi
tancredi si è dimostrato davvero simpatico, mi ha fatto piacere conoscerlo!

ma bando alle ciance... che so che del sopracitato non ve ne frega una mazza... andiamo a mettere le foto più figose della giornata!!!
Allegati
Arianna sicula
Arianna sicula
Magotoni e Willie!!!
Magotoni e Willie!!!
BIP BIP inizia a piacermi
BIP BIP inizia a piacermi
Stefano, Arianna e la mascotte della festa: BIP BIP!!!
Stefano, Arianna e la mascotte della festa: BIP BIP!!!
Sclero sul treno
Sclero sul treno
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Magotoni »

varox ha scritto:davvero non ci sono parole che possano descrivere quanto bella sia stata.
concordo in pieno =) =) =)

belle le foto!!...c'è stato qualcosa che non si è potuto fotografare, o meglio riprendere un video...subito appena saliti in treno, qualcuno ha aperto le porte e ha gridato:

"è ARRIVATO DIOOOOO!!! " riferendosi a lui stesso ahahahah

stupido :nod:

grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Giovanni B. »

le foto sono quasi 200, ma filtro le più belle
Allegati
Mary alle prese coi palloncini
Mary alle prese coi palloncini
Magotoni e il rimpiazzo di willie
Magotoni e il rimpiazzo di willie
Mitrandir e Varox
Mitrandir e Varox
Magotoni
Magotoni
BIP BIP senza veli!!!
BIP BIP senza veli!!!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 27, 2007 2:21 am
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da mitrandirgrey »

Eccomi giunto dopo mille mila miglia al meritato riposo!

Molto divertito!

Felice e contento di aver trovato i trucchi definitivi coi quali la mia vita è completa e posso finalmente morire felice ghghgh
Sto parlando dello SQUITTINO di Steeeeeeeeeeeeeeee e del dito mozzato di Antooooooooooooooooooooo
Ragazzi mi avete cambiato la vita!!! ghghghgh

Finalmente son riuscito a vedere Varox che ci conosciamo "informaticamente" da anni e non siamo mai riusciti a vederci!

Ma Soprattuttamente son molto contento di aver rivisto Arriannissima ancora una volta prima che se ne parta per i suoi giri di affari e non la potròvvederemaippiùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! buhuhuhuhuhu :crybaby:


Cheddire, mi mancate già  tutti, infatt potevate venire a Torino!

PS.: a proposito, brutti pezzenti balordi, ho visto tornando che il biglietto costa 7 euro ;-p mi ero sbagliato!
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 27, 2007 2:21 am
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da mitrandirgrey »

P.S.issimo

visto che tutti mi volevate aggiungere a MSN e poi ovviamente nessuno l'ha fatto...

:mad: sgrunt

sarammeglio che rilascio qui il mio cuntatt! :D


mitrandir-grey@libero.it
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da arianna »

raga causa macello assurdo col laptop da cui sto scrivendo le foto le posterò in sti giorni(domani o dopo)... scusssatemi, poi tra l'altro il boss m'ha sclerato dietro per non so bene che motivo... :\

che dire o meglio, ridire... basty son strabelle le foto davvero davverissimo! e stranamente son venuta meglio in quella con ste e bipbip che hai fatto tu che in quelle che ha fatto il mio papi... :D

guarda alex che hai lasciato sul tavolo un post-it con su il tuo contatto... forse era quella la tua arma di diffusione del tuo contatto... bè mi disp ma ho dovuto cestinarlo :D

appena potrò posterò le foto... magari solo il link perchè sono ennnnormi e non ho voglia di rimpicciolirle... anche perchè in sto pc forse non ho il programma... ahah

hoping you are all well!
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da mago.stefano »

il raduno è stato bellissimo!!!!!!!!!! :D :D :D
faccio una piccola lista:

Varox: bravissimo in quasi tutto...peccato che mi ha bucato il mio Bip Bip
Antonio: un mago molto bravo
Tancredi: un mito con grandi possibilità  nel mondo della magia :D
Alex: un mago con le monete e con la giocoleria
Mist: un mito come sempre
Mary: una ragazza con una dote particolare per i palloncini :retard:
Arianna: che dire di arianna me la voglio adottare è una ragazza semplice e molto simpatica
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da mago.stefano »

scusate se ho fatto la lista :D :p :D :p :D :p :D :p :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Tancredi »

Tancredi ha scritto: EDIT: evitiamo commenti che possono offendere la religiosità  degli utenti
Eddai non era nulla di offensivo :crybaby: schersavo!
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da David »

Tancredi ha scritto:
Tancredi ha scritto: EDIT: evitiamo commenti che possono offendere la religiosità  degli utenti
Eddai non era nulla di offensivo :crybaby: schersavo!
Non mi diverto a fare il cane da guardia e chi mi conosce di persona sa come sono, ma essendo un forum pubblico ho il dovere di far rispettare il regolamento in modo imparziale, altrimenti diventa il forum di bastardi dento, qui siamo prestigiatori, manteniamo un minimo di classe.

ALLEEEX maledetto c' eri anche te? Noooo volevo vederti tantissimo!!! Prossimo giro TORINO!! MOntiamo anche uno spettacolo di magia visto che lì si può fare magia da strada!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da Magotoni »

alex l'hai vista la foto sopra dove tengo con una mano le 4 palline da giocoleria???? non ci credevi???? eheheheeheh :D
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 27, 2007 2:21 am
Contatta:

Re: resoconto festa/raduno 12 luglio

Messaggio da mitrandirgrey »

èvvero, sei un figo! Hai le dita di burro! hihihihihi


Daaaaaaaaaave!!! :crybaby: anchette mi manchi!

Ma se vuoi ti do una buona notizia: mia zia gestisce un locale Pub molto alternativo, che ultimamente ha un successone enorme è diventato uno dei più pieni di torino!

Se s decide con un po' d'anticipo è da un po' che voleva un po' di maghi\giocolieri per degli spettacoli.


E' un locale con spazio esterno quindi, anche se non c'è un palco si può metter su magia da stage e giocoleria in strada, portandosi (se qualcuno ce l'ha) uno stereo portatile che legga i cd o le chiavette ecc. ecc. ............ pensandoci meglio il locale ha un impianto stereo coi controcazz dovrebbe sentirsi ben potente anche da fuori, ma per non rischiare... Perciò più che benvenuti giocolieri vari e le loro routine più fighe!
Soprattutto Arriannissimaaaaaaa!!! Dai così magari ci rivediamo!!!

Sia all'interno che nei tavoli sul marciapiede, ovviamente, il nostro cavallo di battaglia CLOSE UP ai tavoli, comprese carte e monete e quant'altro!

Con un minimo di anticipo (tipo una settimana o più, meglio più) Può farci stampare volantini e chiudere la strada alle autovetture, così da lasciarci liberi completamente, compresi fuoco, roba pericolosa e altre cose.

Benvenuti anche splatter e sangue xchè non è un posto per bambini, quindi si tratta di altro tipo magia!


Sartebbe una bella occasione per qualche serata di lavoro rigorosamente NON pagato :D


Dico QUALCHE perchè io offro posti letto dato che ho una casa spaziosa e il locale che ci ospita serve cibo self service gratuito.
Quindi avete già  vitto e alloggio, bisogna SOLO mettersi d'accordo per quando!
Se ci son problemi di lavoro vanno bene un sabato e domenica, ma potendo dato che è estate anche altri giorni.

Io lascierei aprire il topic a Dave-boss :D
A voi organizzarvi e mettervi d'accordo, tanto io sono sempre a Torino, al massimo ho degli impegni pomeridiani, ma non interferiscono con il raduno xchè son brevi!


Basiotti, vi aspetto!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite