Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Rispondi
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da omis »

Dato il discreto successo dell'esperimento dello scorso anno a Firenze, si pensava di ripetere l'esperienza gioco-magica in quel di Bologna per i giorni 17 e 18 ottobre.

l'annuncio è stato postato sia su g.org che su g.eu e poi è stato fatto un piccolo passaparola tra maghi..
per ora siamo circa 8 (tra cui io, alessio, mirco, mitrandirgrey , aceofhearts, xceccox, mago stefano, icaro)
e l'invito è esteso a tutti, nella speranza che il tempo abbia placato alcuni malumori e che possiamo trovarci tutti...anche perchè io ho una voglia matta di rivedere una sacco di gente che ahimè ho perso di vista e contatto e magari di conoscerne altrettanta!

quindi illusionisti, cartomaghi, close-uppisti, escapologi, giocolieri, manipolatori fatevi avanti che passeremo due bei giorni (chi potrà , altrimenti anche uno soolo...) in compagnia tra street, work-shop definiti sul momento, giocolate libere e un po di sana serata in gruppo.

accorrete numerosi e tanti saluti dal buon omis :D
Ultima modifica di omis il ven ott 03, 2008 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da David »

nella speranza che il tempo abbia placato alcuni malumori
Questo non devi chiederlo certamente a noi, abbiamo fatto il possibile per "placare" i malumori ma ci siamo trovati un muro davanti. Purtroppo per me Firenze è lontana altrimenti avrei partecipato volentieri, se e quando sarete a Milano comunicatecelo pure! Buon divertimento a tutti i partecipanti
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

Re: Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da omis »

penso di essere stato generela abbastanza senza aver specificato da che lato erano i malumori...

e comunque il raduno non è a firenze, bensì a bologna...
firenza stava scomoda un op a tutti causa collegamenti treni un po a cavolo...bolgona è un po piu nel centro per tutti (e magari per questo anche un po distante per tutti :) )e ben fornita....
bon...io ho chiesto. se poi qualcuno è veramente interessato a venire, non penso si faccia troppe paranoie "passate" ;)

hoolla!!
Avatar utente
xceccox
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:30 pm
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da xceccox »

Boh?? Io non sò come sia possibile sta cosa... è vero, sono nel giro dei forum magici da troppo poco tempo per potermi permettere critiche e soprattutto non c'ero dai tempi di Magicity e lascio a voi le vostre vicende passate..
Solo che mi sembra davvero così strano che uno faccia una proposta di un raduno... un raduno come tutti gli altri.. un raduno che se nn sbaglio è un pò di tempo che nn viene fatto..e in 5 giorni riceve la bellezza di una sola risposta per di più non inerente all'argomento del suo post...
Nessuno che si sia degnato di dire almeno "non non posso venire perchè..".
Ripeto non mi esprimo ma è buffo che gli unici che saranno a bologna la sett prossima sono solo ex-magicity (mi escludo).
.... :puke: ... :retard: :retard:
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 27, 2007 2:21 am
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da mitrandirgrey »

Io ci sono! ;-p
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da David »

xceccox ha scritto: Solo che mi sembra davvero così strano che uno faccia una proposta di un raduno... un raduno come tutti gli altri.. un raduno che se nn sbaglio è un pò di tempo che nn viene fatto..e in 5 giorni riceve la bellezza di una sola risposta per di più non inerente all'argomento del suo post...
Veramente l' unica risposta (la mia) era inerente al raduno!! Ho scritto che il raduno è lontano per me (ho sbagliato città  che ho letto male questo sì) e ho detto che altresì avrei partecipato volentieri.. dove sta il problema?
Quelli di Magicity d' altro canto postano solamente i loro raduni e/o provocazioni varie, cosa pretendete, la coda per venire ai raduni!?!? Io come ho sempre detto sono aperto a tutto, infatti vi lascio fare, però non esageriamo, qui ci sono persone adulte alle quale non interessa nulla dei vostri problemi, io sono stanco di dover leggere di dissapori, menate varie perchè ogni volta mi ritrovo a dover giustificare situazioni che NON mi riguardano e che hanno riguardato ALTRI utenti di questo forum quindi basta, altrimenti banno tutti quanti e risolviamo un problema. Grazie
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da omis »

a questo punto mi viene la curiosità  se anchio vengo considerato come quella casta malata di magia denominata "magicity".
il mio era solo una proposta, così come formula in altri 6 forum, è formulata anche qua in quanto forum ma sopratutto in quanto forum di magia.
poi passi il fatto che ho mandato messaggi tramite msn e l'unico che si è degnato di rispondere è stato nos, passi il fatto che non ho detto "A" sul fatto che nessuno abbia detto "ci sono, non ci sono", per carità  non sono qui per far polemiche come gia detto in precendenza e sinceramente non vedo ora come ora nessuno che sia intenzionato a farne nè qualcuno che stia esponendo "i propri problemi, i dissapori e situazioni che riguardano altri"

questa cosa riguardava tutti, poi amen, se male è stata capita, levo il post, il disturbo e la presenza :smirk:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da David »

omis ha scritto:a questo punto mi viene la curiosità  se anchio vengo considerato come quella casta malata di magia denominata "magicity".
il mio era solo una proposta, così come formula in altri 6 forum, è formulata anche qua in quanto forum ma sopratutto in quanto forum di magia.
poi passi il fatto che ho mandato messaggi tramite msn e l'unico che si è degnato di rispondere è stato nos, passi il fatto che non ho detto "A" sul fatto che nessuno abbia detto "ci sono, non ci sono", per carità  non sono qui per far polemiche come gia detto in precendenza e sinceramente non vedo ora come ora nessuno che sia intenzionato a farne nè qualcuno che stia esponendo "i propri problemi, i dissapori e situazioni che riguardano altri"

questa cosa riguardava tutti, poi amen, se male è stata capita, levo il post, il disturbo e la presenza :smirk:
No figurati, io non ho nessun problema, oltretutto non ti conosco nemmeno di persona quindi figuriamoci,visto l' andazzo passato ho preferito prevenire discussioni inutili, visto il post di xceccox. Per me chiudiamola qui, io ribadisco che non ci posso essere, e ribadisco ancora che auguro a tutti buon divertimento. Omis non ti trattenere dal postare altri raduni perchè se li fate più vicino vengo più che volentieri! Peace and Love
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
xceccox
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:30 pm
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da xceccox »

Davide ha scritto: Veramente l' unica risposta (la mia) era inerente al raduno!! Ho scritto che il raduno è lontano per me (ho sbagliato città  che ho letto male questo sì) e ho detto che altresì avrei partecipato volentieri.. dove sta il problema?
Quelli di Magicity d' altro canto postano solamente i loro raduni e/o provocazioni varie, cosa pretendete, la coda per venire ai raduni!?!?
Hai ragione Davide, mi sono concentrato troppo su quella parte della tua frase inerente Magicity e ho lasciato passare tutto il resto, errore mio, pardon :( .
La mia non era una di quelle "provocazioni" a cui ti riferisci, dato che ripeto io non appartengo a Magicity ma siccome conosco Omis di persona mi era venuto l'atroce dubbio che magari lui veniva ignorato per la sua casta d'appartenenza.. :D :D
Sia ben chiaro che l'ultima cosa che voglio è alzare polvere, inutile tra l'altro, soprattutto quando si parla fra persone mature che coltivano la stessa passione.

Sinceramente non vedo il problema se "quelli di Magicity postano solamente i LORO raduni" che poi tanto LORO non sono visto ke hanno chiesto a gente di altri 5 forum di venire.
Se poi la gente non viene perchè quelli di magicity non postano altro su questo forum è un vero peccato..tanto vale intitolare questa sezione "raduni di coloro che scrivono solo su Magicschool".
Non sò se la mia viene interpretata come una provocazione ma vi giuro che non lo è... sono un novellino in questo ambiente e volevo meglio capire come funzionavano le cose, tutto qui.
Per il resto, io a Bologna ci sarò, dico la verità  , è il mio primo raduno e non vedo l'ora toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif

Peace & Respect :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da aceofhearts »

PREMESSA: Non ho voglia di discutere con nessuno.
PREMESSA2: Considerazioni legate esclusivamente a questa discussione più alcune considerazioni di carattere assolutamente personale.

Mi pare che nel post in oggetto, la richiesta di Omis sia stata assolutamente neutrale e che il suo riferimento all'appianamento di eventuali vecchi dissapori fosse li come "intercalare" e non come argomento di discussione.
E' brutto vedere come dopo tanti mesi, si debba continuare a leggere NOI e LORO, anche in considerazione del fatto che appunto da molti mesi, il sito x vive di iscrizioni fatte su presentazione e quindi non appartiene più alla categoria dei "forum concorrenti".
Avevamo ritenuto una buona idea, postare anche qui il raduno di Bologna, così come abbiamo fatto su altri forum, ma evidentemente abbiamo sbagliato :)
Nessun problema e come detto da tutti Peace and Love!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da nos »

come detto ad Omis io sono pienissimo di impegni e spettacoli, basta dare un occhio al mio blog per rendersene conto, quindi comunque non sarei andato... non per dissapori o altro, che comunque ho eliminato visto che certamente ho cose migliori da fare che star li a litigare...
anche se, dicendola tutta non mi sentirei totalmente a mio agio con tutti... ma qst è un problema mio.
Se ci sarà  un'occasione di riincontrarsi ben venga non ho nessun problema, non me ne frega nulla di: noi, loro... Io appartengo a me stesso, non ad un forum... Che poi io creda totalmente in Magic school, che sia d'accordo con il suo funzionamento del quale faccio e voglio farne parte e che qui abbia delle persone alle quali tengo troppo è un altro discorso, ma non mi interessa nulla di star li a vedere 2 ipotetiche concorrenze... anche perchè se dovessi vederle, a dati fatti, NOI vinceremmo alla stragrande ;)
NON è detta con cattiveria quindi non vogliatemene, rispetto molto Omis, Ninje ( che non si fa mai sentire ) e altri che fanno parte di Magicity quindi sarei solo che felice di rivederli...
In conclusione, fate un raduno magico che sia alla portata di tutti ( visti impegni o distanze ) e verremo volentieri.
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

Re: 17/18 ottobre Magia e giocoleria parte II- Bologna

Messaggio da omis »

grazie nos...almeno ci hai provato ;)

allora magari andrà  per la prossima! buon lavoro!

e come disse uno scrittore senza lodi ne brodi, rimpianti ne malanni:
"non cè miglior carburante per la vittoria di una sconfitta.." :unibrow:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti