Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da nos »

si ma bisogna aver l'ok dai locali, non possiamo and li e fare lo show... anche perche bisogna stabilire il cachet e tutto e proporlo ai gestori...
Salvatore
Allievo
Allievo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun ott 20, 2008 12:41 am
Località: Laureana Cilento----Perugia
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da Salvatore »

Mi spiace moltissimissimissimissimo ragazzi, ma dati i necessari cambiamenti di programma io non potrò essere con voi al raduno. Scusate l'abbandono.
Un saluto e un caloroso augurio di buon anno a tutti
Kalos
Avatar utente
xceccox
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 06, 2008 11:30 pm
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da xceccox »

Popolo di MagicSchool ATTENZIONE!

Sò che non sono molto partecipe a questo forum... purtroppo mi ritrovo spesso a fare la parte del semplice spettatore e curiosare un pò fra le vostre discussioni... in parte è ovviamente dovuto al fatto che frequento con più passione l'altro forum (magicity)....
e anche lì non è che scrivo poi tanto toothy10.gif toothy10.gif
Questa premessa era per dire che vi parlo in qualità  di membro di entrambi i Forum..

Ho letto un pò questo topic e da quello che ho capito mi è sembrato che non avete un posto preciso, che vi serve e che manca poco tempo..
Beh, dovete sapere che io ed Omis nei giorni 8-9-10 gennaio avevamo in mente di andare a trovare Rock/AceOfHearts a Carrara, una sorta di miniraduno diciamo!
Io ve la butto là ...se volete e se vi fà  piacere si potrebbe organizzare il vostro raduno proprio a Carrara e stare là  tutti insieme, o incontrarsi solo una sera...o magari andare anche un giorno a Pisa.. insomma, di tutto e di più! (da quello che sò l'8 ci saranno anche Mitradirgrey e Arianna)
Non sò di preciso che conseguenze ci saranno...io faccio solo da portavoce di Magicity!
Ok, quello che dovevo proporre l'ho proposto... da parte mia mi auguro che magari qualcuno di voi riesca a venire!!! toothy10.gif toothy10.gif

Per qualsiasi altra informazione contattate me (xceccox89@hotmail.it o Rock in persona..)
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da arianna »

solo un mio modesto parere, ma poi pensatela come volete: mi pare non fattibile il raduno a carrara per motivi ovvi però non so, se si è tornati tutti amici( :paranoid: :paranoid: :paranoid: :paranoid: :rolleyes: ) si potrebbe anche riparlarne...

comunque solo per la semplice cronaca, io vado a carrara dal 4 ma non so fino a quando... massimo l'8... ma forse prima... dipende
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da aceofhearts »

Ari non si tratta di amici o non amici, semplicemente sappiamo che ci sono un po' di Toscani, che Carrara è raggiungibile abbastanza bene un po' da tutta Italia e che alcune persone (leggendo la discussione) hanno preso tipo le ferie per quei giorni.
Il nostro non è un vero e proprio raduno, Simo e Diego passano da me qualche giorno e dato che comunque quel "qualche giorno" sarà  principalmente caratterizzato da magia ci è sembrato carino estendere l'invito.
That's all :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da David »

aceofhearts ha scritto:Ari non si tratta di amici o non amici, semplicemente sappiamo che ci sono un po' di Toscani, che Carrara è raggiungibile abbastanza bene un po' da tutta Italia e che alcune persone (leggendo la discussione) hanno preso tipo le ferie per quei giorni.
Il nostro non è un vero e proprio raduno, Simo e Diego passano da me qualche giorno e dato che comunque quel "qualche giorno" sarà  principalmente caratterizzato da magia ci è sembrato carino estendere l'invito.
That's all :)
Approvo.. :thumbsup:
Più che altro per chi ha preso le ferie.. non è carino buttare via i pochi giorni di vacanza all' anno..
Insomma, raduno o non raduno almeno sapete che in quei giorni trovate una congrega di maghi a Carrara! Alè
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da Magotoni »

quindi il raduno è saltato tutto??? cioè siamo a carrara? i posti??

ragazzi non si fanno le cose così all'ultimo momento angry9.gif XXsmoker.gif
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da Jacopo »

Ragazzi, se andate a Carrara e poi venite a Pisa ditemelo, io sono di Pisa, per quei giorni non ce la faccio a venire a carrara perchè sono pieno di impegni, ma posso trovare qualche buco il pomeriggio, e quindi ci si potrebbe incontrare!!

Fatemi sapere!
Ciao e grazie!
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da MarCo_xD »

briscola!!!
presente...
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da arianna »

occhei occhei, che la pace sia con voi! io sono quella che è già  a carrara per i suddetti giorni, quindi non dovrei minimamente lamentarmi! :D

indi per cui: chi viene-che si fa-quando?

quindi immagino che milano sia risaltato...
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da David »

arianna ha scritto:occhei occhei, che la pace sia con voi! io sono quella che è già  a carrara per i suddetti giorni, quindi non dovrei minimamente lamentarmi! :D

indi per cui: chi viene-che si fa-quando?

quindi immagino che milano sia risaltato...
Abbiamo mai parlato di Milano?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da Magotoni »

Davide ha scritto:
arianna ha scritto:occhei occhei, che la pace sia con voi! io sono quella che è già  a carrara per i suddetti giorni, quindi non dovrei minimamente lamentarmi! :D

indi per cui: chi viene-che si fa-quando?

quindi immagino che milano sia risaltato...
Abbiamo mai parlato di Milano?
PAG. 6 qualcosina ma niente di che....


quindi il raduno è a carrara?? ma chi ci va?? per quanti giorni??
omis
Matricola
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 17, 2008 12:25 am
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da omis »

esattamente carrara :nod:
dovremmo essere io (omis), diego (xceccox), rockaffè (aceofhearts), arianna, alex (mitrandirgrey), marco_xD, lancil9 e chiunque altro abbia voglia di venire!
i giorni dovrebbero essere 8/9 e parte del 10...
penso siano questi i giorni..penso :rolleyes:
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da Jacopo »

fatemi sapere se venite a Pisa!

Ciau!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° Raduno Ufficiale

Messaggio da nos »

Purtroppo sono tornato ieri sera dalla montagna ed ero a pezzi quindi non ho avuto modo di info x locali qui, tanto meno mentre ero via. Questa sera mi devo recare al Barabba ( enoteca/bar che attira molta gente da studenti universitari a gente più grande ) per festeggiare la partenza di un amico e gia che ci sono provo a chiedere... Io purtroppo non posso esser dei vostri a Carrara, impegni vari me lo impediscono ma se riesco farvi venir qui è un altro discorso...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti