Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Rispondi
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Supermagic 09

Messaggio da w4ve »

Ehilà , qualcuno verrà  al supermagic quest'anno? :)
Immagine
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da Enoon »

Io sarò al 90% al Supermagic del 31/1!
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da rospo »

io vorrei andarci!
devo solo stabilire chi viene con me e la data, anche se credo sia obbligatorio un venerdi sera x me...
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da w4ve »

Io andrò venerdì 23 con tutto il cup...quindi giovà  se ti vuoi unire :D
Immagine
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da Jacopo »

anche io con altri 2 o 3 di Pisa si viene!!! però bisogna sempre stabilire la data! vi faccio sapere!

ciau!
Salvatore
Allievo
Allievo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun ott 20, 2008 12:41 am
Località: Laureana Cilento----Perugia
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da Salvatore »

w4ve ha scritto:Io andrò venerdì 23 con tutto il cup...quindi giovà  se ti vuoi unire :D
aaaaaaaaaaaaaaaah :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Che il mio computer sia maledetto !!! Si è fuso il gruppo di continuità  e l'ho potuto accendere saltuariamente e nn ho visto questo mex. Mi sarebbe piaciuto veramente tantissimo venire con voi. Cmq io credo di andarci, data da definirsi. Se volete ci possiamo vedere al teatro o per chi prende il treno come me alla stazione termini ( mi sembra abbastanza vicina dall'Olimpico). Ovviamente nel caso fosse possibile si decide una data insieme

Fatemi sapere. Ciao :D :D :D :D :D
Kalos
Salvatore
Allievo
Allievo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun ott 20, 2008 12:41 am
Località: Laureana Cilento----Perugia
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da Salvatore »

ehm....scusate...piccolo aggiustamento io per questioni di trasporto in via ancora teorica potrei andarci solo il 31/01 , quindi nn posso scegliere. Prenderei il treno da Perugia alle 11:41 o alle 12:21 e sono a Roma Termini dopo 2-3 ore. Lo spettacolo è alle 16:30 (orario che mi permetterebbe di riprendere il treno e tornare nella stessa giornata). Fatemi sapere presto così si organizza. Ciao
Kalos
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da Enoon »

Bellissimo, sono veramente felice di esserci andato. Mi sono particolarmente piaciuti lo spettacolo "televisivo" di Tony Shapek, il ventriloquo Samuel e le assistenti bonazze di Triggiano Gaetano.

Bustric, l'odioso omino in giallo, l'ho invece odiato in maniera abbastanza violenta. :p
Salvatore
Allievo
Allievo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun ott 20, 2008 12:41 am
Località: Laureana Cilento----Perugia
Contatta:

Re: Supermagic 09

Messaggio da Salvatore »

Enoon ha scritto:Bellissimo, sono veramente felice di esserci andato. Mi sono particolarmente piaciuti lo spettacolo "televisivo" di Tony Shapek, il ventriloquo Samuel e le assistenti bonazze di Triggiano Gaetano.

Bustric, l'odioso omino in giallo, l'ho invece odiato in maniera abbastanza violenta. :p
toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif Mi hai battuto sul tempo, io sono tornato da poco....è stato meraviglioso, indimenticabile, unico. Io sono andato allo spettacolo delle 16:30 e Samuel il ventriloquo (spetacolare, veramente incredibile) mi ha chiamato a salire sul palco e a fare la parte di Otello e poi di Giusy (che emozzzzione !!!).
Mi è dispiaciuto solo di essermi seduto in un posto un pò a destra e la posizione mi ha permesso di scovare qualche movimento sospetto ad esempio in qualche trasformazione dei due fantastici ucraini.
Comnue splendidoooo. Già  mi prenoto per l'anno prossimo (ihihihihihihi) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Vorrei sapere perchè quel Triggiano deve avere quelle assistenti così....ehm...così....così....."capaci" ( :eek: :eek: ) e io sto solo a far scomparire palline e monete :angry: :angry: :angry: :angry: ( :D ). Spettacolare anche quella parte !!

Ah..e sono riuscito ad arraffare una carta manipolata dalla Chen combattendo con una orda di bambini che mi assaliva per fregarmela (quei fetenti si sono presi tutti quello che c'era e volevano anche la mia....ihihihih :D ).
Kalos
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti