Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Incontri con maghi

Messaggio da MagixSho\/\/ »

Ciao a tutti
volevo chiedere dato che ce gia stata una richiesta di magotoni di incontrarci spero che ci sia questa possibilita di vedere un mago vero ...(nel senso di uno che pratica magia)
e volevo incotrarmi con magotoni e lui si trova a milano io mantova dunque ho pensato se prendo il treno a peschiera ci arrivo a milano centrale ma poi non mi so orientare e se qualcuno ci mettiamo a fare un piccolo raduno ....
Magotoni mi aveva detto che se cera possibilita mi presentava anche davide e dunque penso che vale la pena scendere giu a milano e mi ha detto di scriverlo sul raduni ...
ciao a tutti MagixSho\/\/
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Giovanni B. »

Ogni tanto ci organizziamo per andare il sabato da Shaun Yee.
Tieniti aggiornato in questa sezione, che sicuramente avremo modo di incrociarci.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Magotoni »

esatto aggiornaci qui in raduni per incontrarci da shaun yee ;)
Avatar utente
Portnoy
Allievo
Allievo
Messaggi: 176
Iscritto il: lun ago 16, 2010 2:06 pm
Località: Locate di Triulzi (MI)
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Portnoy »

Esatto!
Io rompo le palle una volta a settimana per trovarci in quel negozio :D
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da MagixSho\/\/ »

bhe... mi date l`indirizzo di shau che appena mi libero ci vado? e vi avviso ... e volevo chiedere un favore ai maghi di milano se possono darmi indicazioni per arrivare a shau dalla milano centrale.. grazie
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da David »

Oramai mi tocca fare il servizio informazioni.

Sal sito di shaun yee:

Shaun Yee, Via Fezzan 3, Milano. Tel. e fax: 02 4895 5475. Siamo aperti dal Lunedì al Sabato. dalle ore 14.30 alle ore 19.00

Dal sito ATM Giro Milano
centrale-shaun.png
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Magotoni »

con tutto il rispetto per david, il sito atm fa schifo....ci ho lavorato... :retard: :retard:
Il percorso più veloce e più semplice è il seguente:

Metro verde fino a cadorna / cambio / metro rossa fino a gambara dopo di che 700m a piedi chiedi informazioni oppure chiamaci ti vengo a prendere....
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da David »

Magotoni ha scritto:con tutto il rispetto per david, il sito atm fa schifo....ci ho lavorato... :retard: :retard:
Il percorso più veloce e più semplice è il seguente:

Metro verde fino a cadorna / cambio / metro rossa fino a gambara dopo di che 700m a piedi chiedi informazioni oppure chiamaci ti vengo a prendere....
E' improponibile, a partire dal fatto che non puoi avere un link del percorso..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Magotoni »

guarda credo di avere lavorato 2 anni li dentro se non mi sbaglio....addirittura le prime volte non sapevo neanche usare il sito la gente mi chiedeva rispondevo a caso....è improponibile l'organizzazione e il menefreghismo che c'è in cima a tutto ciò, il call center non è organizzato a sufficenza per rispondere correttamente al 100% e dall'alto se ne sbattono.... il sito è buttato giù alla cazzo e NESSUNO sa dare informazioni...1000 reclami cestinati... i prezzi dei biglietti non li sa nessuno...neanche chi li ha fatti...vabbè

FINE SFOGO PERSONALE.
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ok ... va bene ... per la prossima settimana sabato ci saro ... e spero di non perdermi ... magotoni o davide se voi mi potete dare il vostro numero con mp cosi vi chiamo quando arrivo e mi date indicazioni...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Magotoni »

dacci tu il tuo ti chiamiamo noi quando arrivi :lol:

No scherzi a parte non ti puoi perdere è tutts dritta...comunque poi ci dai un orario ci facciamo vedere alla fermata del metro ;)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da David »

Questo sabato? (23)
O quello dopo? (30)

Se è il week end di halloween vi dico subito che non ci sono!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ragazzi ho detto una cacchiata datto che il 30 e` hallowen devo lavorare ... ma penso di arrivare da voi il primo sabato dopo hallowen e magotoni ti ho gia dato il mio numero tramite mp magari lo passi a davide o ci penso io?
davide sei impegnato al lavoro? il hallowen!? (scusa x la curiosita ma puoi anche non rispondere)
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ciao a tutti sono ritornato ... questo sabato penso di andare da voi a shau yee e volevo chiedere due cose ... cosa si fa li? e mi potete magari venire a prendere alla stazione ... xk sono un imbecille sulle strade...
Re di Cuori
Matricola
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 10, 2010 4:33 pm
Contatta:

Re: Incontri con maghi

Messaggio da Re di Cuori »

Io non posso esserci ma sei ti fermi a centrale ti fai la linea rossa che sono 10 fermate e sei nei paraggi poi al massimo chiedi per via fezzan se non conosci..
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti