Pagina 1 di 1

Sicilia_ re-iniziano le attivita' del Club Magico Siciliano

Inviato: ven ago 31, 2012 6:32 pm
da wizban
Dopo la pausa estiva ricominciano le attivita' del Club Magico Siciiliano.
Giovedi' 6 Settembre alle ore 21:00 ci sara' la prima delle riunioni mensili, riunione questa aperta a tutti anche ai non soci! in questo modo chi vorra' potra' avvicinarsi al club per conoscerci e farsi conoscere :)

Sempre nel mese di Settembre, giorno 21, ci sara' la prima delle conferenze in programma per quest'anno. uesta' volta e' il turno di Rich Marotta comedy magician newyorkese.

Rich è un prestigiatore professionista e tutto il materiale che presenta nella sua conferenza è preso dalle sue performances attuali.
Gli effetti dimostrati fanno parte del suo repertorio di Stand up, Close up e Walk Around.
Non solo dimostrerà gli effetti come li presenta in pubblico, ma spiegherà come proporli per ottenere il massimo impatto sugli spettatori.
Durante la conferenza Rich cercherà di ricreare ambientazioni in modo tale che il pubblico possa assistere all'effetto in condizioni di lavoro reale. Nella sezione riguardante il Walk Around vi chiederà di stare in giro fingendo di avere un drink in una mano e del cibo nell'altra. Rich si muoverà tra la “folla” dimostrando l'effetto anche sotto queste condizioni non proprio ideali.
La stessa struttura è applicata alle presentazioni impromptu. Rich dimostra come rendere i vostri effetti “frutto del momento”, quando in realtà sono accuratamente preparati.

Per qualunque informazione scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o visitate www.clubmagicosiciliano.it ;)