Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Quindi ci troviamo tutti sabato morale? Va che è allucinante sta cosa, non si capisce nulla, siete le persone meno chiare del mondo.. :crybaby:

Io sabato pomeriggio non ci sono, appena ho finito la festa vi chiamo e ci vediamo in giro..

Sia chiara anche un altra cosa, il raduno non è il ritrovo dei boy scout, quindi se tra di voi c'è qualche minorenne, nè io nè nessun' altro dello staff ci assumiamo alcuna responsabilità  sulla vostra incolumità 
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

Ragazzi mi spiace molto ma non potrò esserci.
Tra lavoro e università  non riesco a trovare un giorno per scappare con voi...
Alla prossima,magheggiate anche per me.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

non ho capito se venerdì si fa si o no comunque in duomo c'è una manifestazione domani mattina quindi sarà  difficile fare street :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Davide ha scritto:Quindi ci troviamo tutti sabato morale? Va che è allucinante sta cosa, non si capisce nulla, siete le persone meno chiare del mondo.. :crybaby:

Io sabato pomeriggio non ci sono, appena ho finito la festa vi chiamo e ci vediamo in giro..

Sia chiara anche un altra cosa, il raduno non è il ritrovo dei boy scout, quindi se tra di voi c'è qualche minorenne, nè io nè nessun' altro dello staff ci assumiamo alcuna responsabilità  sulla vostra incolumità 
credo che a parte mist siamo tutti maggiorenni
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

non mi faccio male tranquilli :D comunque anche tancredi dovrebbe essere minorenne
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ah è vero hehe, mi ero proprio dimenticato della sua giovane età  :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

nos ha scritto:ah è vero hehe, mi ero proprio dimenticato della sua giovane età  :)
Tancredi è di milano tanto, al massimo scarichiamo il corpo davanti a casa sua... :angry:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Anche io sono minorenne ma sono responsabile :paranoid: :D

Un info: come è il tempo la a Milano? Visto quest'ondata di maltempo che sta invadendo l'Italia non vorrei che ci facciamo un raduno sotto la pioggia :(
Immagine
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

fa un pò freddo ma c'è il sole(a parte l'unica pioggia che c'è stata ieri)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Sono minorenne pure io in effetti... E per i pensionati cosa facciamo allora? Ci saranno Rock e Davide, quindi meglio stare lontani dalle farmacie altrimenti ci tengono fermi delle ore.. è l'istinto del vecchietto :D
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

Tancredi ha scritto:Sono minorenne pure io in effetti... E per i pensionati cosa facciamo allora? Ci saranno Rock e Davide, quindi meglio stare lontani dalle farmacie altrimenti ci tengono fermi delle ore.. è l'istinto del vecchietto :D
Tancredi sfogati bene fino a sabato perchè io e Davide stiamo già  cospirando...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

aceofhearts ha scritto:
Tancredi ha scritto:Sono minorenne pure io in effetti... E per i pensionati cosa facciamo allora? Ci saranno Rock e Davide, quindi meglio stare lontani dalle farmacie altrimenti ci tengono fermi delle ore.. è l'istinto del vecchietto :D
Tancredi sfogati bene fino a sabato perchè io e Davide stiamo già  cospirando...
MUAHAHAHAUAAHAHUAAHAH
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

hahaha tancre sei nei guai e vai tranquillo che pure io non ti darò vita facile... Tranquillo io a differenza loro detesto le farmacie ma se ci imbattiamo in un magic shop la si ti farò aspettare un po' ;) cmnq davide cm dici tu, al max lasciamo il corpo davanti casa haha o lo carichiamo in metro e tanti saluti :)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

I vecchi non mi fanno paura! E neanche i Padovani disoccupati di mezza età ! huahuahuahua!!!
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

in metro il cadavere no :D devo tornare con la metro e non voglio una cadavere :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti