Giocoleria, palloncini da modellare, truccabimbi, animazione, equilibrismo, acrobatica e chi più ne ha più ne metta!
Rispondi
Dan_st
Allievo
Allievo
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 09, 2008 3:05 pm
Contatta:

[palloncini] Mazze, spade, scudi, armature ecc...

Messaggio da Dan_st »

Salve a tutti. Torno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Non me vogliate ma "odio" questo sito perchè nonostante abbia già  visitato un determinato topic questo continua a rimanere come "da leggere" e ogni volta mi fa perdere un sacco di tempo.
Ecco la domanda. Sto cercando di farmi un repertorio da "guerra medioevale". Ecco a che punto sono arrivato:
Armatura
Cappelli vari
Cintura per tenere la spada
Spade di moltissimi generi
Scudo
Arco e freccia (anche se devo un attimo vederlo meglio)

Quello che mi manca e che vorrei riuscire a fare sono:
Elmo completo - cioè con maschera anche davanti la faccia
Mazza (ho pensato a fare una specie di fiore in verticale con il pallino leggermente diverso ma...forse si potrebbe fare di più)
Poi ovviamente vorrei imparare anche altri tipi di armi.

Consigli?
bubisoft
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 16, 2009 9:26 am
Contatta:

Re: Mazze, spade, scudi, armature ecc...

Messaggio da bubisoft »

Io faccio palloncini in strada e ti consiglio di inventarti un cavallo molto semplice ma grande da poterlo cavalcare..

Tipo con 4 palloncini poi un cavaliere deve avere sicuramente un elmo, un portaspade e un cavallo...

Credo non sia importante fare cose in più come una mascherà  in quanto oscura magari la visuale e da fastidio a chi la indossa.. ti consiglio di pensare di più alla gioia di chi lo riceve (di solito bambino) e come si sente quando li indossa deve essere un cavaliere vero..

Per la mazza beh due palloncini intrecciati per il manico e una palla sempre con due palloncini sopra dici che potrebbe funzionare? Non l'ho mai fatta..

Comunque un forum su palloncini è davvero interessante

Per il cavallo.. caspita è difficile da spiegare...!!
prova ad immaginare ma un palloncino per il collo, uno per il corpo fatto a corpo di uccello( quello triplo torsione) con coda finale, e tipo una palla a due per la testa va più che bene, deve solo rendere l'idea che sia un cavallo non assomigliarci in tutto e per tutto!! Secondo me se poi sei un pignolo che vuole tutto esatto al punto giusto, meglio così ma io ho visto per esperienza che i bambini hanno immaginazione e trasformano anche un cuore su un palloncino portacuore può diventare cavallo per i maschi invece per le femmine è uno scettro!!

Che strani sti bambini!
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Mazze, spade, scudi, armature ecc...

Messaggio da mago.stefano »

Dan_st ha scritto:ma "odio" questo sito
:angry: :angry: :angry: icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif angry9.gif angry9.gif :finger: :finger: :finger:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Mazze, spade, scudi, armature ecc...

Messaggio da David »

mago.stefano ha scritto:
Dan_st ha scritto:ma "odio" questo sito
:angry: :angry: :angry: icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif angry9.gif angry9.gif :finger: :finger: :finger:
Credo tu abbia frainteso quanto ha detto.. rileggi
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Mazze, spade, scudi, armature ecc...

Messaggio da Mago.Juz »

fai un cane gigante e lo cavalchi!!!!!!

comunque forse è un problema del tuo browser, io uso firefox e non ho problemi
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti