Giocoleria, palloncini da modellare, truccabimbi, animazione, equilibrismo, acrobatica e chi più ne ha più ne metta!
Rispondi
SteveOne87
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: lun gen 26, 2009 11:50 pm
Località: Cervignano (UD)
Contatta:

[palloncini] Pompetta tascabile

Messaggio da SteveOne87 »

Saaaaalve! Da poco ho intrapreso il cammino nel mondo degli spaghetti gommosi che si riempiono di aria e mi divertono davvero molto :D

Cavolate a parte, sto con calma assimilando l'arte delle sculture con palloncini, presto comprerò un bel librozzo etc etc... Ma prima di tutto vorrei sapere una cosa:

Io pratico street magic e giro sempre con una tracolla con dentro le Bycicle e tutto l'occorrente per lo street magic con carte e poi altri oggettini che uso nelle mie performance, e date le dimensioni della mia tracolla una pompetta di misure standard mi è davvero scomoda e se magari a volte, non potendo fare magie con le carte ai pargoli più piccoli vorrei fare almeno un piccolo ricordino palloncinoso e chiedevo se ci fosse una versione molto piccola e portatile.

Grazie in anticipo

Stefano
... La Prestigiazione è la capacità di produrre delle Apparenze Inesplicabili, Divertenti e Leggiadre ...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Pompetta tascabile

Messaggio da David »

Ci sono di tutte le forme, però le pompette piccole fanno veramente pena.. se hai soldi da spendere esiste una cintura/compressore per premere i palloncini.. appena recupero dove l' ho vista te lo dico!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
SteveOne87
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: lun gen 26, 2009 11:50 pm
Località: Cervignano (UD)
Contatta:

Re: Pompetta tascabile

Messaggio da SteveOne87 »

Gracias, ma per ora mi basterebbe anche sapere dove poter comprare le pomepette in formato mignon :D
... La Prestigiazione è la capacità di produrre delle Apparenze Inesplicabili, Divertenti e Leggiadre ...
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Pompetta tascabile

Messaggio da ruben »

Quelli che cerchi in pratica rassomigliano crestieri. La parte di gomma e grande più o meno quanto un palmo con il beccuccio nero a forma di ago. Se poi se un gran fai da te vai in farmacia e prendi una pompa adattaci una penna bic o simile incolla il tutto e vai.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti