Giocoleria, palloncini da modellare, truccabimbi, animazione, equilibrismo, acrobatica e chi più ne ha più ne metta!
Rispondi
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Kick-up

Messaggio da Vanger »

Ciao a tutti, recentemente sto imparando a fare dei kick-up con le clave. Otto volte su dieci ci riesco, ma c'è un problema: non riesco a far ruotare la clava, e, inoltre, quando la afferro, fatico abbastanza per prenderla (per intenderci, scompongo il corpo per prenderla). Non riesco a capire dove sbaglio. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da Magotoni »

prova con le katane, forse ti verrà più semplice...

...ahuahua no no no fermo!! scherzo!! aspettiamo un consiglio dai più esperti, David!!! Arianna!! dove siete?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da David »

Vanger ha scritto:Ciao a tutti, recentemente sto imparando a fare dei kick-up con le clave. Otto volte su dieci ci riesco, ma c'è un problema: non riesco a far ruotare la clava, e, inoltre, quando la afferro, fatico abbastanza per prenderla (per intenderci, scompongo il corpo per prenderla). Non riesco a capire dove sbaglio. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo.
Stasera giro un video e te lo metto da scaricare, è difficile a parole :-)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da Vanger »

Grazie mille per la disponibilità. :) Il problema principale che riscontro è che non riesco a sollevare la clava facendola rimanere incastrata tra polpaccio e caviglia. Se potessi focalizzarti su quel passaggio te ne sarei davvero davvero davvero davvero [...] davvero grato. :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da David »

Vanger ha scritto:Grazie mille per la disponibilità. :) Il problema principale che riscontro è che non riesco a sollevare la clava facendola rimanere incastrata tra polpaccio e caviglia. Se potessi focalizzarti su quel passaggio te ne sarei davvero davvero davvero davvero [...] davvero grato. :)
Ho letto il tuo messaggio e perlintanto ho fatto questo: Kick-up per mantenere la promessa, non è il meglio, guardalo e poi chiedimi di più che domani ne giro un altro.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da Vanger »

Davvero mille grazie. Alla fine del video ringrazi pure, dovrei essere io a ringraziare te.
Per quanto riguarda i problemi, ho provato il tuo metodo e devo dire che con molta difficoltà riesco a spingere la clava massimo ad altezza spalla. Gli inghippi sono che la clava ruota orizzontalmente e non verticalmente (tralaltro con una lentezza spaventosa) e che, se provo a fare un kick-up con le scarpe (fino ad ora mi allenavo in comodi infradito), la clava scivola via. A volte nemmeno riesco a sollevarla, ma mi limito a farle fare un misero giro di 180° con la base incollata a terra. Proprio adesso, inoltre, ho riscontrato che la clava, quando la tiro su, me la ritrovo di fronte, e non di lato.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da Magotoni »

David è il migliore, io lo amo :) :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Kick-up

Messaggio da istrice »

io vorrei riuscirci mentre giocolo!!Ovvero lascio atterrare la clava sul piede e la tiro su subito....qualcuno ci riesce??
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti