Giocoleria, palloncini da modellare, truccabimbi, animazione, equilibrismo, acrobatica e chi più ne ha più ne metta!
Rispondi
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

[Giocoleria] Quali palline usare?

Messaggio da Alpha »

Salve a tutti.
E' da un po' che mi alleno nella giocoleria ma ho sempre usato palline da tennis o altre troppo leggere ed ora vorrei investire in un qualcosa di valido.
Se c'è qualche giocoliere vorrei sapere quale fra: PALLINE PLAY SIL-X e PALLINE PLAY STAGE MMXPlus reputate le migliori?
Spero che possiate aiutarmi, in ogni caso Buone feste!! :D new_xmas.gif
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: [Giocoleria] Quali palline usare?

Messaggio da simo68 »

se segli agli inizi , c'è il libro di Mondo Troll , dev'essere uno dei primissimi libri che hanno fatto , è corredato di 3 palline piuttosto discrete ( le usavo anche come carico finale per i bussolotti ).
Comunque... una volta NON si pagavano le spese di spedizione per le loro edizioni, non so se per il volume aggiunto delle palle cambia qualche cosa, ma i libri Troll li trovi in qualsiasi libreria, o al massimo te li procurano in max una settimana.
Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: [Giocoleria] Quali palline usare?

Messaggio da Alpha »

Ti ringrazio simo per la risposta ma dando un'occhiata ho notato che le palline che vendono insieme al libro non hanno molto a che fare con le mmx o le sil-x visto che sono morbide con dei semini all'interno mentre quelle che cerco sono in plastica dura e destro hanno del silicone o liquido o solido calibrato per un miglio equilibrio.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: [Giocoleria] Quali palline usare?

Messaggio da simo68 »

Verissimo, ma per cominciare sono più che valide, poi il libro è un buon tutorial..
Non so cosa costano il tipo che ti interessa ma andando sul prof penso siano piuttosto care... ;)
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: [Giocoleria] Quali palline usare?

Messaggio da Alpha »

simo68 ha scritto:Verissimo, ma per cominciare sono più che valide, poi il libro è un buon tutorial..
Non so cosa costano il tipo che ti interessa ma andando sul prof penso siano piuttosto care... ;)
Prenderò in seria considerazione il libro che mi hai consigliato. Per quanto riguarda le palline si constano sui 7 euro l'una ma ne vale la pena dato che quelle morbide tendono a rompersi e quindi devono essere cambiate più spesso arrivando magari a spendere abbastanza mentre una volta che ti prendi qualcosa di una discreta qualità dura.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti