Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
Randalf
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 20, 2019 4:15 pm
Contatta:

Hi, Randalf here too

Messaggio da Randalf »

Ciao ragazzi, ciao Simo,
vecchio appassionato sempre alle prime armi che però non vuole mollare la presa su questa benedetta magia e quindi continua a bazzicare nei loschi locali in cui la pratica... si pratica (anche solo virtualmente).
Eterno fuori corso del Metodo Viper per Maghi Cialtroni, un paio di volte all'anno provo a dilettare i compagnetti dei miei bimbi con qualche performance faceta che possa farli divertire e fantasticare come è successo a me nei primi spettacoli che ho visto, diversi lustri fa.
Con lentezza lumacacea cerco di costruire i pilastri fondanti dell'arte nell'impratichirmi con cartomagia e monetomagia (il cui training trovo molto più facile da esercitare in incongnito durante la giornata rispetto ad un sospettabile e bizzarro armeggiare con un deck), e nel frattempo mi piace spaziare su gimmick ed effetti più semplici e al contempo variegati, sicuramente più adatti per deliziare i giovani palati a cui ogni tanto affibio uno "spettacolino".
Mi piacerebbe molto essere parte attiva qui nel forum ma (esperienza recente in un forum analogo prevalentemente focalizzato sulla cartomagia) dopo i primi febbrili contributi, il misero tempo a disposizione ha avuto la meglio e quindi ora latito, passo, mando un saluto... poi magari un rush durante un mese... e poi torno al tiepidismo vacante... quindi... farò quello che riesco.
Grazie a tutti!
Randalf (aspirente mago cialtrone).
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Hi, Randalf here too

Messaggio da simo68 »

Ciao e Benvenuto
CIAOCIAO FBLIKE CIAOCIAO FBLIKE CIAOCIAO FBLIKE

Come vedi purtroppo il Nostro forum non è molto aggiornato ,
Comunque i più affezionati moderatori bazzicano sempre nei paraggi
Se hai domande chiedi pure ( ogni mod ha la sua specialità )
Strano che non abbia visto il tuo messaggio , ogni giorno visito il Forum

Saluti
Simo
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Hi, Randalf here too

Messaggio da JAQK »

FBLIKE CIAOCIAO
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Hi, Randalf here too

Messaggio da Aleks »

Ciao Randalf fa piacere che arrivi gente nuova, pero ti posso contribuire con tutti noi a rivitalizzare questo forum :-D
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Hi, Randalf here too

Messaggio da simo68 »

Iscritto il:mer nov 20, 2019 3:15 pm
Ultima azione:gio nov 21, 2019 9:46 am

Grande Randalf continua così.......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Hi, Randalf here too

Messaggio da JAQK »

Effettivamente è questa la rottura, gente che si iscrive, scrive un post e poi va su tiktok a fare i giochini!
toothy10.gif
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti