Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
limil
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 07, 2008 10:16 pm
Contatta:

limil

Messaggio da limil »

ciao a tutti sono un mago faccio feste di bambini e qualche serata ai ristoranti
sono molto appasionato di magia
faccio parte del club magico italiano e sono di ancona
con un amico abbiamo deciso di costruire una biblioteca/videoteca con più materiale possibile (ovviamente originale odio i falsi chi li usa e chi li mette in circolazione e spero di non trovarmi in un forum pieno zeppo di queste persone)
mi sono iscritto perchè oltre a voler condividere la mia esperienza con la vostra mi interessava sapere quali secondo voi possono essere libri/video adatti per una biblioteca magica (ovviamente accessibile solo ai colleghi maghi) ma riguardo a questo aprirò un topic a riguardo!!!


come faccio ad essere abilitato alle altre aree?
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: limil

Messaggio da Mist »

benvenuto :D
Allora per essere abilitato un moderatore ti deve mandare il test.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: limil

Messaggio da Zioben »

Benvenuto ti mando il test
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: limil

Messaggio da PiccolaKurt »

Benvenutooo!!!
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: limil

Messaggio da David »

(ovviamente originale odio i falsi chi li usa e chi li mette in circolazione e spero di non trovarmi in un forum pieno zeppo di queste persone)
Io invece odio chi, come primo messaggio, offende il lavoro di chi, da quando il forum è aperto tratta con poca gentilezza chi è sospettato di piratare magia.. quando (E SE) sarai abilitato vedrai tu stesso nel frattempo inizia a leggerti il regolamento: http://www.magicschool.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=578
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: limil

Messaggio da MagoMarco »

benvenuto..... :)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
limil
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 07, 2008 10:16 pm
Contatta:

Re: limil

Messaggio da limil »

Davide ha scritto:
(ovviamente originale odio i falsi chi li usa e chi li mette in circolazione e spero di non trovarmi in un forum pieno zeppo di queste persone)
Io invece odio chi, come primo messaggio, offende il lavoro di chi, da quando il forum è aperto tratta con poca gentilezza chi è sospettato di piratare magia.. quando (E SE) sarai abilitato vedrai tu stesso nel frattempo inizia a leggerti il regolamento: http://www.magicschool.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=578
scusami davide sono stato un po troppo esplicito... ma è più forte di me.... mi prudono le mani quando sento che qualcuno scarica.....

ad esempio se io fossi un regista e milioni di persone scaricassero il mio film sarebbe come rubarmi i guadagni e la cosa nn mi sembra giusta
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: limil

Messaggio da ruben »

Per tanto se ce un pirata lo si fa sparire. Per altro benvenuto alla famiglia magica dell Magic School.
Avatar utente
limil
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 07, 2008 10:16 pm
Contatta:

Re: limil

Messaggio da limil »

ho risposto adesso al test..
intanto grazie a tutti dei benvenuti
Avatar utente
superbario
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 16, 2008 9:08 pm
Contatta:

Re: limil

Messaggio da superbario »

limil ha scritto:ciao a tutti sono un mago faccio feste di bambini e qualche serata ai ristoranti
sono molto appasionato di magia
faccio parte del club magico italiano e sono di ancona
con un amico abbiamo deciso di costruire una biblioteca/videoteca con più materiale possibile (ovviamente originale odio i falsi chi li usa e chi li mette in circolazione e spero di non trovarmi in un forum pieno zeppo di queste persone)
mi sono iscritto perchè oltre a voler condividere la mia esperienza con la vostra mi interessava sapere quali secondo voi possono essere libri/video adatti per una biblioteca magica (ovviamente accessibile solo ai colleghi maghi) ma riguardo a questo aprirò un topic a riguardo!!!


come faccio ad essere abilitato alle altre aree?

hai detto una cosa giusta riguardo ai "falsi" ma non pensi di essere stato un pochino eccessivo ad esprimerti per essere il tuo primo post???

comunque benvenuto
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: limil

Messaggio da PiccolaKurt »

superbario ha scritto:
limil ha scritto:ciao a tutti sono un mago faccio feste di bambini e qualche serata ai ristoranti
sono molto appasionato di magia
faccio parte del club magico italiano e sono di ancona
con un amico abbiamo deciso di costruire una biblioteca/videoteca con più materiale possibile (ovviamente originale odio i falsi chi li usa e chi li mette in circolazione e spero di non trovarmi in un forum pieno zeppo di queste persone)
mi sono iscritto perchè oltre a voler condividere la mia esperienza con la vostra mi interessava sapere quali secondo voi possono essere libri/video adatti per una biblioteca magica (ovviamente accessibile solo ai colleghi maghi) ma riguardo a questo aprirò un topic a riguardo!!!


come faccio ad essere abilitato alle altre aree?

hai detto una cosa giusta riguardo ai "falsi" ma non pensi di essere stato un pochino eccessivo ad esprimerti per essere il tuo primo post???

comunque benvenuto
Infatti si è scusato ;)
limil ha scritto:
Davide ha scritto:
(ovviamente originale odio i falsi chi li usa e chi li mette in circolazione e spero di non trovarmi in un forum pieno zeppo di queste persone)
Io invece odio chi, come primo messaggio, offende il lavoro di chi, da quando il forum è aperto tratta con poca gentilezza chi è sospettato di piratare magia.. quando (E SE) sarai abilitato vedrai tu stesso nel frattempo inizia a leggerti il regolamento: http://www.magicschool.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=578
scusami davide sono stato un po troppo esplicito... ma è più forte di me.... mi prudono le mani quando sento che qualcuno scarica.....

ad esempio se io fossi un regista e milioni di persone scaricassero il mio film sarebbe come rubarmi i guadagni e la cosa nn mi sembra giusta
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: limil

Messaggio da David »

Attivato (zioben efficientissimo)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: limil

Messaggio da Mr Kino »

Benvenuto. Ok, sei di Ancona, ma studi a Padova, vero? o Almeno uno dei tuoi nonni è di lì, vero?
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
limil
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 07, 2008 10:16 pm
Contatta:

Re: limil

Messaggio da limil »

grazie per l'attivazione......
Mr Kino ha scritto:Benvenuto. Ok, sei di Ancona, ma studi a Padova, vero? o Almeno uno dei tuoi nonni è di lì, vero?
mmmm no tutti di ancana i miei come mai questa domanda?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: limil

Messaggio da David »

limil ha scritto:grazie per l'attivazione......
Mr Kino ha scritto:Benvenuto. Ok, sei di Ancona, ma studi a Padova, vero? o Almeno uno dei tuoi nonni è di lì, vero?
mmmm no tutti di ancana i miei come mai questa domanda?
Perchè c'è una grande percentuale di padovani su questo forum :paranoid: :ninja: :eek: :crybaby: :crybaby:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti