Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
I Terapia Tapioco
Allievo
Allievo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:39 pm
Località: Messina
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da I Terapia Tapioco »

Davide se posso dire la mia , io penso che il test dovrebbe essere più rigido per evitare che ragazzini immaturi, che non hanno rispetto per la magia, sputtanino sul tubo tutti i nostri segreti.

Caro Dario,
sono andato su youtube a vedere di cosa sei capace, e mi sono trovato davanti a un ragazzino che non è in grado neanche di tenere le carte in mano.
So che sei alle prime armi per cui sei giustificato, ma la cosa che mi fa più rabbia non è tanto il fatto che non riesci a eseguire bene dei giochi e li metti su youtube (cosa che non si deve fare perchè la gente si fa illudere ma non è stupida), piuttosto che tu e tanti altri ragazzini vi permettiate di fare video tutorial e io non penso che qualcuno di voi ne sia in grado perchè non è nè Jeff Mcbride nè Daryl ne tanto meno Michael Ammar, tanto per citarne qualcuno, quindi queste cose lasciatele fare a chi ne è capace.
Comunque non hai il mio benvenuto e non lo avrà  chiunque non rispetta quest'arte.

Fabio.
Ultima modifica di I Terapia Tapioco il ven giu 26, 2009 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
-=I Terapia Tapioco=-
-=Fabio De Luna & Buatta=-
http://www.youtube.com/iterapiatapioco
Avatar utente
I Terapia Tapioco
Allievo
Allievo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:39 pm
Località: Messina
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da I Terapia Tapioco »

SEBELAR ha scritto:dunque io conosco praticamente quasi tutti i maghi di youtube....e prima o poi,come ho fatto io tutti avranno cercato questo forum di magia per avere consigli per migliorare...io lo dofendo semplicemente perchè è come me...un dilettante che ha trovato questo sito che cerca aiuto...e ragazzi solo perchè difendo una persona (che conosco meglio di voi,e vi assicuro che vorrebbe migliorare...ha bisogno di aiuto), non potete sgridarmi...chi vi dice che questo non puo' diventare bravo?serio?nongli avete eanche dato il tempo di rispondere..tutti partono da principianti d è proprio per questo che siamo qui..non è per caso per far nascere nuovi potenziali professionisti?se volete solo professionisti allora a che serve la sezione imparo?poi se voi dite che non è degno di stare su questo sito allora pazienza...ma non incolpatemi..... :tear:
Hai ragione! Tutti iniziamo è siamo principianti e tutti vogliamo imparare, ma non potrà  mai essere un professionista chi va in giro a sputtanare i trucchi!

Fabio.
-=I Terapia Tapioco=-
-=Fabio De Luna & Buatta=-
http://www.youtube.com/iterapiatapioco
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da David »

Giusto per essere chiaro:

Nè Sebelar, nè magicburn e tantomeno quest' ultimo sono stati attivati, il fatto che la registrazione sia libera è una scelta per dare la possibilità  a chi REALMENTE interessato di confrontarsi (e in passato non pochi con questa strada sono migliorati).

Solo io e w4ve decidiamo chi verrà  attivato alle aree private. E ogni registrazione è ben ponderata, ribadisco di non temere che non verranno attivate persone che non rispettano al 100% l' arte magica.
Infatti come avrete notato il livello nelle aree private è più che decoroso, se non per le tecniche perlomeno per la cultura, civiltà  e umiltà .
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Magotoni »

non avevo dubbi :thumbsup: :thumbsup:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

perfetto :thumbsup: ...
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da mago.stefano »

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

io volevo solo dire che su youtube ho pochissimi video e di tutorial solo come crearsi un tappetino per la micromagia non di piu non mi sognerei mai di svelare i miei segreti
__________________________________________________________________
Avatar utente
magotoddy
Allievo
Allievo
Messaggi: 243
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:35 pm
Località: Messina/Udine
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da magotoddy »

certo che ce ne vuole di coraggio a mettere un video dove spieghi come restaurare un vecchio mazzo di carte!e dici pure che è il video originale! e poi come? col borotalco? sai qual'è il metodo per restaurare un vecchio mazzo?? buttalo e compratene uno nuovo! non esistono metodi per rinnovare i mazzi vecchi!!!
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

lo so ma per chi come me non ha cate buone e deve arrangiarsi con quelle che trova è un buon modo
poi se no c' è sempre il caro e vecchio stearato di zinco che non fa mai male
inoltre quando lo ho pubblicato ero mooooooooooolto piu inesperto di adesso
non riesco a capire come mai tutti voi siate cosi scontrosi contro di me in fondo non vi ho fatto niente mi sono scusato e cerco di essere piu gentile ce posso con tutti :(
__________________________________________________________________
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Manfri »

I Terapia Tapioco ha scritto:Davide se posso dire la mia , io penso che il test dovrebbe essere più rigido per evitare che ragazzini immaturi, che non hanno rispetto per la magia, sputtanino sul tubo tutti i nostri segreti....

...Fabio.
Caro Fabio ti quoto in pieno, ma bisogna pensare che anche se Davide non li attiva alla sezione "privata" loro continueranno a sputtanare segreti su segreti... io mi preoccupo molto più di questo: della divulgazione dell'arte magica su Youtube... non sull'attivazione o no di quattro ragazzini immaturi. Pensate.

Manfri :(
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

magotoddy ha scritto:certo che ce ne vuole di coraggio a mettere un video dove spieghi come restaurare un vecchio mazzo di carte!e dici pure che è il video originale! e poi come? col borotalco? sai qual'è il metodo per restaurare un vecchio mazzo?? buttalo e compratene uno nuovo! non esistono metodi per rinnovare i mazzi vecchi!!!
quoto in pieno toddy :thumbsup:

5 euro al mese e ti prendi 2 mazzi nuovi ogni mese...
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

io vi chiedo di farmi rimanere poi ate come pensate mapenso che avevte potuto vedre che sono un utente piuttosto attivo
pensateci prima di buttarmi fuori ;)
__________________________________________________________________
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da SEBELAR »

ma...io non sono stato attivato perchè non porto rispetto alla magia? :paranoid: :eek:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Magotoni »

SEBELAR ha scritto:ma...io non sono stato attivato perchè non porto rispetto alla magia? :paranoid: :eek:
probabilmente non sei ancora all'altezza...credo...

...dipende da come hai risposto al test ;)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da SEBELAR »

ah...quindi è perchè non sono ancora bravo...che paura...pensavo che voi pensaste che per me la magia era un passatempo qualsiasi.... :(
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite