Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Salve a tutti!!!

Messaggio da RiccNegroni »

Salve a tutti mi chiamo Riccardo e sono un appasionato dell' arte magica spero di trovarmi bene in questo forum!
Spero anke di scambiare idee interessanti con molti altri appassionati, amatori e professionist!
Ciao.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da mago.stefano »

ciao....Amici miei lui e un mio amico del CLAM e molto bravo e sono contento che si e iscritto qui :D :D :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Gabriel »

Ciao RiccNegroni.........Raccontaci qualcosa in più su di te, magicamente parlando....
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da MagiCarl »

raccontaci qualcosa in più su di te se non ti dispiace... siamo una specie di famiglia e come tale per farne parti devi darci qualke informazione in più su di te no? ;)

cmq so che sei amico di stefano xciò sei apposto :p

benvenuto!!!! :D
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da RiccNegroni »

Certo molto volentieri .............. Allora ,vebbè, mi chiamo riccardo negroni ho 16 anni e mi interesso di magia da circa 2 anni.Sono molto affezionato a kuesta magnifica arte e spero di di divenire un professionista un giorno(ma immagino ke sia il sogno di molti appasionati utenti del forum ;) ) Ad ogni modo io mi dedico alla street magic e alla magia da scena(manipolazione) ma kuasi esclusivamente cartomagia!
Inoltre apprezzo molto la vostra riservtezza e seriate x l'arte magica anke io sn assolutamente contrario a tutti i tipi di tutorial ke i "bimbi"(per non scendere in appellativi dispregiativi anke se con alkuni di kuesti soggetti si dovrebbero proprio usare!) pubblicano sul tubo! Abito a milano in provincia e ho iniziato ad interessarmi a kuest'arte alle medie in terza per la precisione ero già  interessto da un pò ma nn avevo proprio i mezzi allora........ Poi la mia fortuna è stata che nella mia scuola kuando ero in terza media il 2° quadrimestre il professore di recitazione era all'astero e kuini, come attività  extrascolastica, è arrivato il padre di un alunno della scuola ke era un prestigiatore come secondo lavoro e si è offerto di fare un semplice corso per pochi alunni e sono riuscito a fare questo corso e da allora il mio interesse per quest'arte è cresciuto in maniera esponenziale fino! Poi dopo kuesta specie di corso ò continuato come autodidatta con i libri di Roberto Giobbi, Card college (che consigli xkè forniscono un bagaglio tecnico di quasi tutte le tecniche cartomagiche) e svariati DVD di Jeff Mcbride che però si tratta solo di manipolazione da scena con le carte! Magicamente parlando i miei artisti preferiti sono Raul Cremona,David stone, Harry Lorayne e secondo mè proprio l' ARTISTA ke stimo moltissimo è Renè Lavand secondo mè è uno dei migliori (se non il migliore) closappisti del mondo!
Spero di aver risposto alla vostra curiosità  se avete delle domande nn c'è che chiedere e sarò disponile con chiunque :nod: !
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da ruben »

Riccardo amico di Stefano,(ottimo)
benvenuto fra noi aspettiamo l'inserimento.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da David »

Ci siamo conosciuti ieri con Riccardo, l' ho visto dal vivo e promette bene!
Attivato!

p.s. Togli quelle schifezze di "k", si scrive in italiano qui dentro (http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... f=21&t=238)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti