Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
themisterytom
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 10, 2009 5:06 pm
Contatta:

mi chiamo tommaso

Messaggio da themisterytom »

salve a tutti per me è un piacere conoscrevi io mi chiamo tommaso ho 17 anni ed è oramai 4 anni che faccio magia io spero che voi mi conoscerete meglio guardando i miei video ora se posso io qua sotto vorrei mettere il link di uno dei miei video http://www.youtube.com/watch?v=Itf-50m-aR4
Reckair95
Matricola
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 06, 2009 8:17 pm

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da Reckair95 »

Benvenuto ma...non bisogna mettere i video in questa sezione, qui ti dovresti presentare, magari in maniera un po più approfondita dicendo quali libri hai letto che tipi di magia pratichi, quale preferisci, di dove sei, ecc..
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da Vanger »

Lascio commentare il video a qualcun'altro, sebbene tu non debba mettere tuoi video in questa sezione. In ogni caso, raccontaci qualcosa in più di te, dal punto di vista magico. Come sei entrato a contatto con la magia? Come hai imparato ciò che sai fino ad ora?
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da MagiCarl »

Vanger ha scritto:Lascio commentare il video a qualcun'altro, sebbene tu non debba mettere tuoi video in questa sezione. In ogni caso, raccontaci qualcosa in più di te, dal punto di vista magico. Come sei entrato a contatto con la magia? Come hai imparato ciò che sai fino ad ora?
da ciò ke vedo ciò ke sa o che non sa lo ha imparato su youtube... 4 anni buttati :\

sempre alle solite
Mago.saul
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 28, 2009 1:57 pm
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da Mago.saul »

Questo ha partecipato anche al torneo di magicburnillusion ed èanche un suo fan madonna mia! :crybaby:
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da MagiCarl »

Mago.saul ha scritto:Questo ha partecipato anche al torneo di magicburnillusion ed èanche un suo fan madonna mia! :crybaby:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JYwpxdnhfdE[/youtube]
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da Gabriel »

Mago.saul ha scritto:Questo ha partecipato anche al torneo di magicburnillusion ed èanche un suo fan madonna mia! :crybaby:
:confused: :tear: :paranoid: :\
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da Magotoni »

il video non lo commento....non c'è niente da commentare....

...o meglio, te lo ha gia commentato il tuo amico burnsillusion o come si chiama.

comunque dimostra di non essere cio che sei apparso.... :tear:

fino ad allora non sei il benvenuto... mi dispiace :wasted:
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da claudio_O »

ciao tommaso,una domanda...
fai sul serio?
themisterytom
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 10, 2009 5:06 pm
Contatta:

Re: risposta

Messaggio da themisterytom »

allora vorrei chiarire delle cose siccome qua sembrano tutti gentili invece si guardano solo loro nella magia io prima di tutto sono amico com magicburnillusion e non vedo che male cè non ho mai detto di essere il suo fan x che io neho altri di idoli e i miei video che ho su you tube gli ho messi da poco ma gli ho fatti tutti nel 2006 ma queste non sono scuse qualcuno mi dica dove mettere i video su questo programma che almeno vedrete che so fare adesso grazie
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: risposta

Messaggio da mago.stefano »

themisterytom ha scritto:allora vorrei chiarire delle cose siccome qua sembrano tutti gentili invece si guardano solo loro nella magia io prima di tutto sono amico com magicburnillusion e non vedo che male cè non ho mai detto di essere il suo fan x che io neho altri di idoli e i miei video che ho su you tube gli ho messi da poco ma gli ho fatti tutti nel 2006 ma queste non sono scuse qualcuno mi dica dove mettere i video su questo programma che almeno vedrete che so fare adesso grazie
ti assicuro che qui ci sono solo bravi ragazzi aperti a tutti tranne chi svela segreti o mette video fatti male sul tubo...(fatti male intendo chi le mette senza avere un adeguato allenamento dell'esibizione alle spalle, rovinando il tutto... scusa Vanger se ti ho rubato la frase :unibrow: :unibrow: :unibrow: )
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da mago.stefano »

ciao Tommaso ho visto adesso il tuo video purtroppo sembri molto scarso devi fare molto pratica e studiare molto e non ti offendere se ti dico di cancellare i video fatti male
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da mago.stefano »

mago.stefano ha scritto:ciao Tommaso ho visto adesso il tuo video purtroppo sembri molto scarso devi fare molto pratica e studiare molto e non ti offendere se ti dico di cancellare i video fatti male
ritiro quello che ho detto...ragazzi oggi ho conosciuto il nostro amico Tommaso abbiamo parlato in msn fino tardi e ho visto tutti i suoi video alcuni erano pessimi e li ho chiesto se li cancellava ma altri andavano bene secondo me e uno che si impegna e li voglio dare il mio benvenuto :D :D :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
themisterytom
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 10, 2009 5:06 pm
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da themisterytom »

grazie stefano 6 un grande ti ho ascoltato ed ho eliminato il video del bicchiere
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: mi chiamo tommaso

Messaggio da Magotoni »

l'importante è che prendi quest'arte sul serio... :smirk:
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti