Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
winter
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab set 12, 2009 1:37 am
Contatta:

salve a tutti da winter

Messaggio da winter »

salve a tutti il mio nome è tommaso vengo da pavia . il mio nome d'arte è winter il motivo di questo nome ha una storia particolare ma non vorrei annoiarvi tanto . io pratico quest arte (che preferisco chiamare stregoneria per far piu impatto sulla gente) da quasi 10 anni io ne ho 19 e diciamo che mi repito quasi un mezzo professionista anche se in quest arte cè sempre piu da imparare .io ho iniziato quasi 10 anni fà  comprando una di quelle scatole contenenti qualche giochino semplice che ancora oggi magari uso per stupire un pubblico di bambini , ma la parte piu interessante è che dopo 3 anni che mi impegnavo conobbi il mago silvan in una conferenza nella mia zona .tstuali parole di silvan : non ti abbattere se la gente non ti reputa bravo perchè è tutta una questione di gelosia ,se tu sai diessere competente in quest arte allora continua e vedrai che quelle persone che ti criticavano negativamente si ricrederanno . io ho ancora l autografo in cornice .5 anni fa mi venne reglato un libbro dove potevo affinare le mie doti e fu il corso completo di magia di mark wilson successivamente comprai dei libbri di carte anche se nel corso del tempo persi la mia passione nel campo della cartomagi e mi dedicai al close up alla street magic ed al mentalismo che pratico ancora oggi . mi sono esibito diverse volte in pubblico per la precisione 11 volte tra feste di compleanni e manifestazioni . tra me il il pbblico cè feeling particolare io faccio divertire molto la mia platea e li facio partecipare molte volte durante un effetto.seavrete il piacere di accogliermi tra voi non vi deluderò ed appena possibile vi farò vedere alcuni miei effetti grazie e ciao
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da mago.stefano »

benvenuto... bella presentazione, se vuoi un giorno di questi ci possiamo vedere tanto pavia e Milano sono 20 minuti di macchina ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Vanger »

Benvenuto, per me sei benaccetto qui. :)
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Magotoni »

benvenuto!!! evvai finalmente un'altro pavese...

...ste guarda che 20 minuti in macchina da pavia forse con il lamborghini diablo....io ce ne metto 45 circa .....

dai magari ci incontriamo ;)

p.s. io sono di garlasco ma la stramaggiorparte delle volte ci incontriamo tutti a milano.

p.p.s. libri o libro con una b :)
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Gabriel »

Benvenuto :smirk:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Mago.Juz »

ah che bella la sincerità !!! (non è sarcasmo)

purtroppo vedo troppo spesso ragazzi di 13 anni che dicono di aver fatto 1000 spettacoli!
BBENVENUTO
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
winter
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab set 12, 2009 1:37 am
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da winter »

pr mago stefano . si volevo dirti che per me va bene incontrarci magari maper precisione io ci metto da pavia a milano 40 minuti belli e buoni ahaha comunque va bene ci metteremo d accordo
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Giovanni B. »

Ueilà à à !
Benvenuto!

anche io son un Pavesotto. Io e Magotoni abitiamo ai due estremi di Pavia heheheh
ci beccheremo sicuramente!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da ruben »

Old man Winter,
Sai it's a catchy name, Mi piace, mi piace davero.
I Miei complimenti continua come hai detto siamo qui per aiutarci.
winter
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab set 12, 2009 1:37 am
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da winter »

grazie a tutti per l'accoglienza sono emozionato al pensiero di entrare a far parte di questa grande community perchè è un bel forum e soprautto la prim cosa molto giusta che ho letto è che non si svelano i giochi . bravi ragazzi io vedo su youtube che molta gente anche se è competente svela molti giochi rovinando così questa magnifica arte enon solo ma anche la gente come noi che ha la passione per i giochi di prestigio e in certi casi ci lavora anche . soni cintento che sul web ci sia gente come voi che si dedica molto a quest arte .

ps : varox e magotony ma voi di che zona siete di pavia?
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da MagiCarl »

benvenuto, bellissima presentazione.... è molto più bello sentire che c'è gente che pratica da 10 anni e ha fatto 11 spettacoli che non gente che pratica da 1 anno e ne ha fatto 100 ;)

ancora benvenuto :)
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Merlo »

Benvenuto!

;)
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da Magotoni »

l'ho scritto sopra!! abito a garlasco da due anni :) ci vedremo sicuro :thumbsup:

te pavia centrO?
winter
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab set 12, 2009 1:37 am
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da winter »

per mago tony: non proprio in centro ma comunque 10 minuti e ci arrivo ma quasi sempre giro per pavia centro .
winter
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: sab set 12, 2009 1:37 am
Contatta:

Re: salve a tutti da winter

Messaggio da winter »

scusatemi ma siccome io sono nuovo e non giro molto in rete ho letto che bisogna completare un test dove posso trovarlo?
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti