Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
lamejo
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:04 pm
Contatta:

Messaggio da lamejo »

scusatemi eccomi qui, sono stata un po impegnata. ho 18 anni, e mi chiamo anna. ho preso qualche giorno fa il dvd sulla magia per bambini, volevo postare la recinsione ma mi è stato disabilitato tutto... che è successo??
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

lamejo ha scritto:scusatemi eccomi qui, sono stata un po impegnata. ho 18 anni, e mi chiamo anna. ho preso qualche giorno fa il dvd sulla magia per bambini, volevo postare la recinsione ma mi è stato disabilitato tutto... che è successo??

Quasi sicuramente non vedendo una tua risposta hanno disabilitato l'accesso alle aree private,ma non preoccuparti se hai superato il test ti riabiliteranno.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Silence ha scritto:
lamejo ha scritto:scusatemi eccomi qui, sono stata un po impegnata. ho 18 anni, e mi chiamo anna. ho preso qualche giorno fa il dvd sulla magia per bambini, volevo postare la recinsione ma mi è stato disabilitato tutto... che è successo??

Quasi sicuramente non vedendo una tua risposta hanno disabilitato l'accesso alle aree private,ma non preoccuparti se hai superato il test ti riabiliteranno.
Esattamente quello che è successo, tirerò le orecchie ai moderatori.. ad ogni modo riabilitata
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Harry
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: dom nov 25, 2007 7:01 pm
Contatta:

re

Messaggio da Harry »

Benvenuta....e porta anche un'amica :unibrow:
Steve
Allievo
Allievo
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: re

Messaggio da Steve »

Harry ha scritto:Benvenuta....e porta anche un'amica :unibrow:
benvenuta!
Video! Video! Video!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti