Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
serradino
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 24, 2008 7:25 pm
Località: Milano - San Siro
Contatta:

Ahoy!

Messaggio da serradino »

Ciao ragazzi, mi chiamo Michele studio Psicologia e sono di Milano, ho frequentato fino all'anno scorso il CLAM, e ora causa studio, tesi, lavoro e altri impegni faccio il mago amatore autodidatta.

Adoro tutti i generi di illusionismo, anche se preferisco soprattutto gli esperimenti di magia mentale - psicologica -parapsicologica :D

I miei idoli sono Derren Brown e Tesei!

Ho conosciuto David, Sabato al congresso di Saint Vincent (vedrete le nostre fantastiche foto su vogue uomo del prossimo mese :P :P )

alcuni dei miei hobby: Giochi di ruolo da tavolo, giochi online, girare cortometraggi, pesca sportiva, modellismo, anime.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da David »

Interessi e studi sono a me affini, visto che l' ho conosciuto di persona è stato direttamente attivato. alè
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da ruben »

E viva i modelli.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da Vanger »

Il fatto che tu conosca David per me è una garanzia. Benvenuto su Magic School! :)
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da ale-111 »

Benvenuto!!
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da MagiCarl »

benvenuto!!! :)
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da MagoSantoch »

Adesso non riguarda la magia, però devo scegliere l'università e anche a me interessava la psicologia, però cerco di approfondire il linguaggio del corpo e la pnl, sai quale sia la branca più indicata?
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da Mago.Juz »

ipnosi o mentalismo. per i testi da studiare contattami su facebook o su i messaggi personali qui...
molti testi è bene che rimangano non accessibili a tutti
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da RiccNegroni »

grande michele! :D benvenuto sul forum!
serradino
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 24, 2008 7:25 pm
Località: Milano - San Siro
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da serradino »

Grazie a tutti per l'accoglienza !
Ciao Riky Napoleon :P :P

@MagoSantoch psicologia è una facoltà interessante che ti permette di avere ambiti lavorativi molto diversi, lavorare persone singole(terapia - riabilitazione), gruppi, ricerca, tecnologia, aziende, bambini ecc... ma gli argomenti che mi hai scritto nel corso triennale vengono solo accennati, (e non pensare di sentir parlare di pnl che non è minimamente considerata) dipende tutto cosa ti piacerebbe fare nella vita, se per te lavorare nella vita vuol dire portare avanti una "missione" oppure il lavoro ti serve solo per guadagnare (se è così ti sconsiglio pisico). Io ho fatto la Bicocca e Milano che è rinomata per la sua scientificità e per l'attenzione all'ambito neuropsicologico, invece la cattolica da quello che mi dicono è più umanistica, poi c'è il san raffaele che credo sia più sul clinico.
Per quanto riguarda gli argomenti che mi hai scritto io che ho gli stessi tuoi interessi ho fatto un po' da autodidatta leggendo libri e facendo anche un po' di sacrifici mi sono fatto i corsi per diventare Master Practitioner dove viene trattato il linguaggio del corpo e in maniera minore l'ipnosi (perchè da quello che ho capito in italia è illegale l'utilizzo dell'ipnosi da persone non certificate) e le strategie di persuasione e valoriali.

Se hai altre domande sono a tua disposizione

@Mago.Juz mi sono iscritto nel tuo gruppo su fb, se vuoi/volete aggiungermi su facebook cercare Michele Pierangeli dovreste riconoscermi dalla foto di Masters of Magic! Per i testi molto volentieri !
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Ahoy!

Messaggio da David »

Avete salutato chiudo.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti